ex viola

Pruzzo: “Nessuno conosce Saponara come Italiano. Lui e Venuti da confermare”

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Riccardo Saponara of Fiorentina (C) celebrates with his team-mate Dusan Vlahovic and Vincenzo Italiano head coach of Fiorentina after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

L'opinione dell'ex bomber di Roma e Fiorentina che si dice convinto della squadra scesa in campo col Cagliari: "Non vedo perchè cambiare"

Redazione VN

L'ex attaccante di Roma e Fiorentina, Roberto Pruzzo, è stato ospite sulle frequenze di Lady Radio:

Da Italiano non mi aspetto cambi contro la Lazio, ci sono giocatori in forma come Saponara, su tutti.  Nessuno meglio di Italiano può valutarlo, consapevole che non può giocare 30 partite consecutive. Ci sono periodi in cui un calciatore ha fiducia, convinzione e grande condizione. Venuti sa stare in campo, conosce i suoi limiti, ma è molto affidabile. Altro che Callejon, mettere Odriozola mi sembrerebbe un azzardo. Ho visto anche Torreira in crescita. La Fiorentina non deve affrontare le coppe, non vedo perché cambiare una formazione che ha dato garanzie. La Lazio è andata in crisi quando è stata aggredita dal Bologna e dall'Hellas. A centrocampo non ha velocisti e può andare in difficoltà, se la aggredisci continuamente come fatto dal Verona. Ha vinto con Inter e Roma, ma non dà grandi sicurezze. Sarà una partita a scacchi, importante sarà non sbagliare la prima mossa.

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 24: Lorenzo Venuti of ACF Fiorentina battles for the ball with Nahitan Nandez of Cagliari Calcio during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 24, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di