il Pek

Pizarro: “Questa Fiorentina come quella di Montella. Su Torreira e Vlahovic…”

Pizarro: “Questa Fiorentina come quella di Montella. Su Torreira e Vlahovic…” - immagine 1

David Pizarro affronta i temi di attualità in casa gigliata: dall'erede Torreira fino al futuro di Vlahovic con la Fiorentina

Redazione VN

L'ex centrocampista gigliato ha parlato ai microfoni di Radio Bruno per fare il punto sulla stagione ampiamente positiva della Fiorentina:

La Fiorentina gioca davvero un bel calcio. Mi sembra di vedere la mia Fiorentina per approccio alle partite. Ero ottimista per il lavoro di Italiano, il fatto che si sia aggiunto anche Burdisso a dare una mano a Pradé è molto importante. Certo, non era facile iniziare così dopo le ultime annata. Paragoni con Torreira? Sicuramente siamo alti uguale, anzi forse sono un po' più alto io. Scherzi a parte, Torreira era la pedina che mancava alla Fiorentina. A me il centrocampo della Fiorentina piace, soprattutto pensando che ha alternative importanti. Pulgar? All'inizio ha fatto molto bene, poi è arrivato un infortunio che gli ha fatto perdere un po' il passo; spero che questa sosta sia servita per lui per ricaricarsi. Su Vlahovic invece sono dispiaciuto, lo vedevo un con un futuro alla Batistuta, cioè che potesse rimanere per tanto a Firenze. Però la strategia della società è chiara e trasparente, non nasconde nulla.

Pizarro: “Questa Fiorentina come quella di Montella. Su Torreira e Vlahovic…”- immagine 2
tutte le notizie di