ex viola

Pioli e il ricordo di Lafont: “Lo scelsero prima che arrivassi”

MILAN, ITALY - MARCH 18:  AC Milan coach Stefano Pioli looks on during the UEFA Europa League Round of 16 Second Leg match between AC Milan and Manchester United at San Siro on March 18, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Europe remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il tecnico del Milan risponde su Maignan ricordando anche l'altro portiere francese allenato a Firenze

Redazione VN

Parlando in conferenza stampa alla vigilia di Spezia-Milan, Stefano Pioli ha risposto anche ad una domanda sulla sua esperienza con i portieri francesi:

Lafont lo aveva scelto la Fiorentina prima che io arrivassi. Maignan lo abbiamo seguito a lungo, da quando lo abbiamo incontrato l'anno scorso con il Lille. Sono felice di allenarlo, è un giocatore molto scrupoloso. Sta facendo bene, è un piacere lavoro con lui. L'anno scorso mi piaceva tanto perché parlava tanto e lo sta confermando anche qui. Novità nel regolamento? I 5 cambi sono importantissimi, io metterei anche il tempo effettivo e un time-out. Un'altra regola per avere un gioco più offensivo è che dopo che si supera la metà campo non si può tornare indietro.

 (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

 

tutte le notizie di