Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Pazienza: “Gattuso? Mancata chiarezza, adesso la programmazione rallenta”

Pazienza, getty

L'ex centrocampista di Fiorentina e Napoli dice la sua sull'addio di Gattuso e sul possibile candidato a rimpiazzarlo: Vincenzo Italiano

Redazione VN

Ai microfoni di Tmw Radio è intervenuto Michele Pazienza. Ex centrocampista fra le altre squadre della Fiorentina, ha parlato delle scelte che il club gigliato si trova a fare per la propria panchina:

Gattuso si sposava bene con la piazza, ma non conosco le ragioni dietro il suo addio. Non c'è chiarezza, questo è sicuro. Non ricordo molti precedenti di situazioni analoghe a questa di Firenze. Così facendo la programmazione per la nuova stagione rallenta, in una fase delicata. Rischiano di ritrovarsi a percorrere e vivere di nuovo una stagione non brillantissima. Italiano? Ha fatto un percorso importante, guadagnato sul campo. Bravo e fortunato ad avere Angelozzi come Ds che gli ha protetto le spalle, quando era finito in zona playout. Ha creduto nelle sue qualità.

 GENOA, ITALY - APRIL 24: Vincenzo Italiano head coach of Spezia is seen during the Serie A match between Genoa CFC and Spezia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on April 24, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
tutte le notizie di