Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Marchionni: “Con Prandelli grande feeling, poi scelte mai capite”

Marco Marchionni ricorda il passato con la maglia della Fiorentina e spiega dove ha sbagliato la sua Carrarese

Redazione VN

La redazione di SuperNews ha intervistato Marco Marchionni, ex centrocampista di Juventus, Parma, Fiorentina ed Empoli, oggi vice allenatore della Carrarese. Nel corso della chiacchierata ovviamente c'è stata l'occasione di ricordare il passato in viola.

Con Cesare Prandelli mi trovai molto bene, dal momento che mi allenò già nel Parma. Ritrovarlo in panchina è stato fondamentale per me. Con Prandelli disputammo una grande stagione. In seguito, ci sono state delle scelte che non ho mai compreso, non capivo il perché io non giocassi, ma purtroppo è andata così. La colpa è sicuramente anche mia.

Per l'attualità invece si parla della Carrarese, da poco eliminata dal Bari nella semifinale del playoff per la Serie B, di cui Marchionni è vice allenatore.

Non credo che ci sia mancato qualcosa, abbiamo fatto una grande stagione. La Carrarese, che non è mai stata in Serie B, è riuscita ad arrivare in semifinale del playoff, lo reputo un grande traguardo. Potevamo fare meglio, perché una volta pareggiata la gara contro il Bari doveva venir fuori l'orgoglio che sarebbe servito a giocare i tempi supplementari nel migliore dei modi. Purtroppo, però, la stanchezza si è fatta sentire e abbiamo subìto un gol al 119esimo e ci ha tagliato le gambe.