Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

M. Orlando: “Mai pericolosi con la Juve, Amrabat non è in fiducia”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Manuel Locatelli of Juventus fights for the ball with Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina during the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on November 06, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

L'ex centrocampista della Fiorentina Massimo Orlando ha commentato l'esito di Juventus-Fiorentina e la prestazione di Amrabat

Redazione VN

L'ex centrocampista della Fiorentina Massimo Orlando ha commentato l'esito di Juventus-Fiorentina, ai microfoni di Radio Toscana:

Contro la Juve abbiamo giocato bene, occupando bene il campo e limitando l'avversario. La Fiorentina ha fatto la partita, ma non c'era comunque l'impressione che potesse fare gol. Milenkovic ha fatto una sciocchezza, ma ci sta come errore. Amrabat si vede che non è in fiducia, ogni volta che entra sembra in difficoltà. Quando Italiano si affida alla panchina non ha a disposizione giocatori che possano fare la differenza, le altre squadre cambiano le partite con i cambi. La Lazio ha ripreso a viaggiare, la Roma è in difficoltà. Credo che la Fiorentina possa fare la corsa sui giallorossi.

tutte le notizie di