Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

L’ex viola Gobbi: “Stiamo a casa: ognuno deve fare la propria parte. Il ricordo più bello? Non con la maglia viola indosso”

L'ex difensore gigliato si unisce all'appello delle istituzioni e dell'intero mondo dello sport

Redazione VN

L’ex giocatore viola Massimo Gobbi ha rilasciato un’intervista a passionedelcalcio.it:

L'emergenza Coranavirus? Rimanete a casa. Solo così possiamo vincere questa battaglia e sconfiggere il virus. Ognuno deve fare la sua parte: dobbiamo assumerci le nostre responsabilità per proteggere noi stessi, i nostri cari e tutte le altre persone. Serie A?  La situazione non è semplice, vista l’emergenza, ma ogni decisione dovrà essere rispettata senza fare polemiche. Spero che la Uefa rinvii Euro 2020 in modo da dare la possibilità di concludere i vari campionati. Di contro annullare i tornei sarebbe un' ingiustizia enorme. La mia carriera? Sono contento di aver fatto la gavetta perché in B e C ho vissuto esperienze importanti. L’esordio in Champions con la Fiorentina è stato emozionante, ma il ricordo più bello è legato all'unica presenza in Nazionale. Ho coronato il mio sogno di indossare la maglia azzurra.

https://www.violanews.com/altre-news/nardella-emergenza-mascherine-serissima-mi-conforta-vedere-una-risposta-di-grande-senso-civico/

tutte le notizie di