Keirrison, che brutta fine! Tesserato e licenziato dopo una sola settimana dall’Alagoano

Keirrison, che brutta fine! Tesserato e licenziato dopo una sola settimana dall’Alagoano

L’ex viola non ha mantenuto le promesse di inizio carriera

di Pier F. Montalbano, @____MONTY____

Il Barcellona nel 2009 sborsò addirittura 14 milioni al Coritiba per strapparlo alla concorrenza, ma dopo la firma con i blaugrana la sua carriera è andata progressivamente in calando. Il prestito al Benfica, poi alla Fiorentina (due gol in dieci partite), Santos, Cruzeiro e nuovamente Coritiba prima di essere scaricato dal Barça e continuare senza acuti in patria e in Portogallo. Adesso Keirrison, meteora a Firenze nel lontano 2009/10, è stato scaricato dal Centro Sportivo Alagoano dopo solo una settimana!

La squadra brasiliana, recentemente promossa in massima serie, lo aveva tesserato il 14 giugno ma ha deciso di licenziarlo pochi giorno dopo visto lo scarso stato di forma. L’ennesima delusione della sua carriera iniziata con grandi promesse ma mai mantenute.

Dalla Germania: rifiutati 30 milioni dell’Inter per Rebic. La Fiorentina aspetta…

Calamai: “Chiesa vuole andare a migliorare, Rocco pensa di tenerlo: serve mediare”

 

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. el_sup - 2 mesi fa

    Non sapevo che corvino avesse fatto il DS anche a Barcellona, benfica, Santos, cruzeiros, comitiva e alagoano…Ha veramente un influsso terrificante su tutte le (molte) allucinazioni collettive del calcio mondiale…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-2073653 - 2 mesi fa

      No, a parte la Fiorentina sembra avere grosse difficoltà a trovare lavoro. Ma a me che sia disoccupato e il Barcellona non lo assuma nemmeno come magazziniere interessa il giusto…a me danno fastidio tutti i danni (sportivi) che ha fatto a Firenze, la superbia mostrata quando se n’è andato, la totale mancanza di autocritica, e non ultimo il fatto che, nonostante fatti e risultati dicano tutt’altro, continua ad essere dipinto come un genio del calcio, non solo da sedicenti tifosi, ma persino da qualche addetto ai lavori che evidentemente ha grande benevolenza nei suoi confronti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-2073653 - 2 mesi fa

    Ah, i grandi campioni di Corvino….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gabibbo Bianconero - 2 mesi fa

    ATTACCO 2019 2020 KEIRRISON TANKUI SILVA E PORTILLO CHE NE DITE VOGLIO LA VOSTRA OPINIONE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ilRegistrato - 2 mesi fa

      La nostra opinione? Ovviamente quella dei grandi estimatori di Corvino: “Il Corvo ci aveva visto giusto anche stavolta”.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. user-2073653 - 2 mesi fa

        Almeno su Portillo non aveva colpa lui. Ma gli altri due bastano ed avanzano per qualificare la leggendaria abilità del Brandon Lee di Vernole.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy