Jovetic show! Vola il Montenegro, l’ex Fiorentina e Inter ancora a segno

La nazionale di Hadzibegic è a punteggio pieno dopo 3 giornate di Nations League. Panchina per Jankovic (Spal), decide l’ex viola Jovetic

di Redazione VN

Terza vittoria in Nations League per il Montenegro, dopo aver battuto in trasferta sia Cipro (2-0, doppietta di Jovetic) che Lussemburgo (1-0, rigore di Beqiraj al 92’). La nazionale allenata da Faruk Hadzibegic è dunque in testa alla League C della competizione, nello stesso giorno in cui Lussemburgo ha sconfitto Cipro (2-0).

IL RITORNO DI JO-JO – La notizia di giornata è però il ritorno di Stevan Jovetic a Podgorica. Prima di oggi, l’ultima partita giocata da Stefan Jovetic con la nazionale nella capitale era stata l’11 ottobre 2018: 90’ da titolare nella sconfitta (2-0) del suo Montenegro con la Serbia, con doppietta di Aleksandar Mitrovic. A distanza di due anni, dopo aver superato un infortunio alla coscia e la rottura di un legamento crociato, oggi a Podgorica Jovetic ha segnato. Lo ha fatto alla prima vera occasione, al 9’, di testa su calcio d’angolo battuto da Sead Haksabanovic. É il 27° gol in nazionale dell’ex attaccante di Fiorentina e Inter, attualmente al Monaco. Solo panchina per Marko Jankovic della Spal, titolare l’ex Torino e Fiorentina Marko Bakic. (Gazzetta.it)

Fiorentina

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy