Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ivan: “Italiano ha riportato entusiasmo. Stanchezza? Solo scuse”

GERMOGLI PH: 22 SETTEMBRE 2019

Andrea Ivan ha commentato la sfida di stasera contro l'Atalanta

Redazione VN

Andrea Ivan, ex portiere di Atalanta e Fiorentina, ha commentato la sfida imminente di stasera ai microfoni del Pentasport. Ecco le sue parole: "Italiano ha riportato entusiasmo a Firenze. L'unica cosa che mi piacerebbe è che sia l'ultima volta che sia un campionato di ripartenza, spero che Italiano sia l'allenatore del futuro per guidare Firenze verso gli obiettivi che gli spettano. Come società non c'è paragone con l'Atalanta, molto più organizzata. Mentre per l'importanza della città siamo a parti invertite".

Sulle differenze con l'Atalanta: "La differenza principale è che l'Atalanta sa dove può e dove non può arrivare. Questa alla Fiorentina manca, sapere quali sono i veri obiettivi, quelli fattibili".

Sulle pause delle nazionali: "Dire che sono stanchi sono solo delle scuse. Non lo guidano loro l'aereo. Chi crede ciò sono giocatori che non vogliono fare il salto di qualità. Bisogna essere uniti e lottare tutti insieme".

Su Dragowsky: "Il suo modo di giocare con Italiano è cambiato. Ci vuole tempo per capire dei meccanismi e poi nel tempo si vedrà se è stata una scelta giusta o sbagliata. Vedremo".

 GERMOGLI PH: 28 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS TORINO NELLA FOTO ITALIANO
tutte le notizie di