Andrea Ivan, ex portiere di Atalanta e Fiorentina, ha commentato la sfida imminente di stasera ai microfoni del Pentasport. Ecco le sue parole: "Italiano ha riportato entusiasmo a Firenze. L'unica cosa che mi piacerebbe è che sia l'ultima volta che sia un campionato di ripartenza, spero che Italiano sia l'allenatore del futuro per guidare Firenze verso gli obiettivi che gli spettano. Come società non c'è paragone con l'Atalanta, molto più organizzata. Mentre per l'importanza della città siamo a parti invertite".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Ivan: “Italiano ha riportato entusiasmo. Stanchezza? Solo scuse”
Andrea Ivan ha commentato la sfida di stasera contro l'Atalanta
Sulle differenze con l'Atalanta: "La differenza principale è che l'Atalanta sa dove può e dove non può arrivare. Questa alla Fiorentina manca, sapere quali sono i veri obiettivi, quelli fattibili".
LEGGI ANCHE
Sulle pause delle nazionali: "Dire che sono stanchi sono solo delle scuse. Non lo guidano loro l'aereo. Chi crede ciò sono giocatori che non vogliono fare il salto di qualità. Bisogna essere uniti e lottare tutti insieme".
Su Dragowsky: "Il suo modo di giocare con Italiano è cambiato. Ci vuole tempo per capire dei meccanismi e poi nel tempo si vedrà se è stata una scelta giusta o sbagliata. Vedremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA