Ilicic, per adesso non si allenerà. L’Atalanta farà a meno di lui almeno per metà stagione

Ilicic, per adesso non si allenerà. L’Atalanta farà a meno di lui almeno per metà stagione

Ilicic è rientrato a Bergamo ma per adesso non tornerà in campo

di Redazione VN

Nella giornata di ieri Josip Ilicic, ex giocatore della Fiorentina, è tornato a Zingonia anche se non per riprendere gli allenamenti quanto per riassaporare l’ambiente e rivedere i compagni. Il giocatore sloveno ha assistito all’allenamento dopo essere stato accolto dai tifosi con affetto, regali e striscioni di vicinanza. Il percorso di recupero è appena iniziato ed è probabile che vivrà giorno dopo giorno il centro sportivo, inizialmente senza riprendere ad allenarsi ma solo per riprendere contatto con il calcio. Verosimilmente, i nerazzurri dovranno fare a meno di lui per tutta la prima parte della stagione ma è una cosa che importa a pochi, visto che il gol più atteso, adesso, è quello relativo al superamento della depressione che lo ha colpito negli ultimi mesi. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

LE ULTIME SULL’ASSE CON LO SPEZIA

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. alesquart_3563070 - 2 settimane fa

    In realtà non si capisce che cosa abbia avuto…l’articolo del Corriere della Sera ha parlato di un crisi psicologica dovuta alla epidemia covid che gli ha riportato in mente il periodo della guerra in Jugoslavia quando era bambino.
    Può essere, ma non vorrei che fosse un modo per coprire un altra situazione.
    Ci può stare, a Bergamo è successo di tutto,io ho parlato con alcuni miei amici di Bergamo ed è stata un’ecatombe, tantissimi ammalati gravi.
    E’ vero che probabilmente sarebbe uscita fuori una sua positività, ma magari hanno coperto tutto.
    E nel caso avrebbero fatto benissimo.
    In ogni caso i miei migliori auguri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vecchio briga - 2 settimane fa

    Ho letto e mi ha colpito molto la sua storia. Deve essere stato davvero male, mi dispiace. Gli auguro di rimettersi presto e bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy