Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Il rimpianto di Said: “Con la Fiorentina ho sprecato un’occasione, non ero all’altezza”

CAIRO, EGYPT - NOVEMBER 14:  Karim Ky Ziani of Algeria skips through a challenge from Hany M Said of Egypt during the FIFA2010 World Cup qualifying match  between Egypt and Algeria at the Cairo International Stadium on November 14, 2009 in Cairo, Egypt.  (Photo by Clive Mason/Getty Images)

Ricordate Hany Said, egiziano che ha vestito la maglia della Fiorentina con sei apparizioni nella stagione 2003-2004, dopo essere stato eletto pochi anni prima miglior giovane al mondo? Adesso è DS del Pyramid, nel suo Nord Africa, e in...

Redazione VN

Ricordate Hany Said, egiziano che ha vestito la maglia della Fiorentina con sei apparizioni nella stagione 2003-2004, dopo essere stato eletto pochi anni prima miglior giovane al mondo? Adesso è DS del Pyramid, nel suo Nord Africa, e in un'intervista a Tuttomercatoweb.com ha parlato anche della sua esperienza in viola:

Non avevo la mentalità giusta. E' un problema generale per i giocatori africani e soprattutto in Egitto. Purtroppo non sono riuscito a vivere quei momenti della carriera con la continuità che serve per arrivare a grandi livelli. A Firenze ho gettato via una grande occasione. E' una piazza importante del calcio italiano ma la mia mentalità non era all'altezza... Poi l'allenatore non aveva fiducia in me e sono dovuto andare via dopo poco.

https://www.violanews.com/altre-news/serie-a-i-club-rifiutano-i-playoff-incertezze-anche-sulla-coppa-italia/

tutte le notizie di