Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Galbiati: “Ecco dove Allegri è stato superiore a Italiano ieri sera”

TURIN, ITALY - APRIL 20: head coach of Juventus Massimiliano Allegri gives his team instructions during the Coppa Italia Semi Final 2nd Leg match between Juventus FC v ACF Fiorentina at Allianz Stadium on April 20, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Galbiati analizza la gestione delle risorse dei due tecnici nella sfida tra Juve e Fiorentina

Redazione VN

L'ex difensore di Fiorentina e Torino Roberto Galbiati ha parlato a Lady Radio:

Qualche residuo della sconfitta di ieri di sicuro rimarrà, non è facile dimenticare subito la delusione. Italiano non ha trovato la via giusta, Ikoné era in un ruolo non suo. Io avrei giocato con Amrabat e Torreira. Il marocchino? È molto diverso da Torreira, perdiamo qualcosa nel cambio ma dovremo sfruttare le sue peculiarità. La Juve ha vinto difendendosi, ma aveva un gran numero di infortunati e giocava con un difensore a centrocampo. Sono abituati a soffrire, a vincere non giocando bene e ad essere sempre in una posizione di classifica che compete loro. Allegri ha vinto la partita a scacchi perché non ha rischiato nulla, è stato consapevole dei suoi limiti, mentre Italiano ha voluto sperimentare, anche in una semifinale importante e alla portata.

 TURIN, ITALY - APRIL 20: Juventus' and ACF Fiorentina players line up prior to the Coppa Italia Semi Final 2nd Leg match between Juventus FC v ACF Fiorentina at Allianz Stadium on April 20, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
tutte le notizie di