Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

G. Galli: “Inter? Una sconfitta non metterebbe in discussione il lavoro fatto”

GERMOGLI PH: 21 NOVEMBRE 2020

La Fiorentina si appresta ad affrontare l'Inter capolista, ma l'ex viola non fa drammi. Anzi esalta l'avvio di stagione viola

Redazione VN

L'ex portiere e dirigente viola Giovanni Galli ha commentato a Lady Radio l'entusiasmo e il clima nuovo che si respira attorno alla Fiorentina di Italiano:

Quest'anno si va allo stadio con la voglia di essere protagonisti durante la partita e non attendere quello che fanno gli avversari. Contro l'Inter la Fiorentina non dovrà snaturarsi, ma giocare sulla falsariga delle altre partite disputate. Rischio passo falso? La crescita di una squadra passa anche da questo, visto che con il k.o. dell'Olimpico si sono create le basi per inanellare tre vittorie di fila. Non possiamo mettere in discussione tutto per una sconfitta, altrimenti non abbiamo capito nulla e sarebbe meglio seguire il curling.

 GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Riccardo Saponara of Fiorentina (2nd from L) celebrates with his team-mates and Vincenzo Italiano head coach of Fiorentina after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

 

tutte le notizie di