Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il doppio ex

Diamanti: “Italiano ha messo base giusta. Vlahovic sta facendo l’uomo”

Diamanti: “Italiano ha messo base giusta. Vlahovic sta facendo l’uomo” - immagine 1

Alino Diamanti è fiducioso sulla strada intrapresa dalla Fiorentina con Italiano ed elogia anche il comportamento di Vlahovic

Redazione VN

"Alino" Diamanti è stato intervistato dal "Pentasport" di Radio Bruno. Il doppio ex di Bologna e Fiorentina ha detto la sua sul derby dell'Appennino di domani:

Fiorentina stupefacente? No, è dove deve stare, nella zona europea. Stanno facendo un gran campionato, grazie all'allenatore e ai ragazzi che lo seguono. Italiano? Da fuori è sempre difficile, sicuramente ne parlano molto bene, sta facendo vedere grande passione ed etica lavorativa. I giocatori ne parlano bene, la società è contenta. Forse è presto per parlare di Europa, più che di risultati noto una programmazione diversa: c'è una base per costruire qualcosa che può durare nel tempo. Esterni? Saponara non mi stupisce, è sempre stato forte. Ha bisogno dell'ambiente giusto per rendere, è sensibile ma ha sempre avuto le qualità. Gli altri son tutti giocatori forti. Mercato? Non lo so (ride ndr), penso che se dovessero arrivare Berardi o Ikonè la squadra crescerebbe ulteriormente. Bologna? Era ora che si giocasse qualcosa di più importante in una partita così. Vlahovic? Si sta comportando da uomo, sta giocando con la voglia giusta. Si sbatte e ci tiene, fa il suo dovere. Poi farà le scelte che vuole, ma in campo non si risparmia. Non è una situazione facile, soprattutto per un ragazzo giovane. In maglia viola? Sono stato bene da "pischello" nella Florentia Viola, ma anche quando tornai, anche se per una breve parentesi.

tutte le notizie di