Diego Tavano, agente di Sebastien De Maio, ha ricordato l'avventura del suo assistito alla Fiorentina a Tuttomercatoweb.com. Il giocatore arrivò dall'Anderlecht dopo aver ben figurato col Genoa:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
ex viola
Ag. De Maio: “Anno positivo alla Fiorentina. Passo indietro di Corvino su mia commissione”
L'agente di De Maio ricorda il passaggio alla Fiorentina
In un mese era diventato il capitano della squadra. Bruxelles in quel momento era una città particolare, piena di mezzi militari perché era il periodo del terrorismo. Il clima era teso. Ci confrontammo e Sebastien mi disse ‘anche se ho fatto un contratto importante, se riusciamo ad andare via proviamoci’. Così iniziai a fare qualche telefonata... Mi ritrovai con Pantaleo Corvino che mi diede un’apertura. Così mi confrontai con il direttore sportivo dell’Anderlecht, che capì la situazione. Ricordo un aneddoto: quando arrivai a Firenze per formalizzare il discorso della mia commissione Corvino fece un passo indietro, ma per il rapporto che avevo e ho tutt’ora con il giocatore accettai senza alcun problema. L’anno a Firenze per Sebastien fu positivo.
https://www.violanews.com/news-viola/commisso-non-si-puo-continuare-con-stadio-di-90-anni-le-macchine-di-quel-tempo-sono-nei-musei/
© RIPRODUZIONE RISERVATA