Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

D. Rossi: “Italiano in sintonia con Vlahovic. Lui è da Real, non da Juve”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Vincenzo Italiano head coach of ACF Fiorentina issues instructions to his players during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Tra i molti temi affrontati dall'ex tecnico della Fiorentina la gestione Italiano e il futuro di Dusan Vlahovic

Redazione VN

Delio Rossi è stato intervistato sulle frequenze di Tmw Radio. Tra i molti temi affrontati dall'ex tecnico gigliato la gestione Italiano e il futuro di Dusan Vlahovic:

Vlahovic è un capitale della società, l'allenatore deve fare l'interesse della società. Ci sta che un giocatore non firmi il rinnovo, ma l'allenatore è entrato in sintonia col ragazzo, che ha dimostrato di essere un professionista. Andrà all'estero? Il Covid ha acuito i problemi del nostro calcio. Prima eravamo un punto di arrivo per i migliori al mondo, adesso certi giocatori arrivano giovanissimi o a fine carriera. Real o Juve? Logico che se ti chiama il Madrid lo preferisci. Il target del giocatore si confà di più all'estero, dove ha più estimatori. Panchine? Mi ha stupito Inzaghi ma anche Gasperini, così come Pioli, che si sta riconfermando. Poi c'è Italiano, ma anche Dionisi. Forse mi ha stupito di più Andreazzoli, che sta facendo giocare bene l'Empoli.

 FLORENCE, ITALY - APRIL 22: Fiorentina head coach Delio Rossi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di