Corvino si coccola il suo Lecce: “Di questo passo potremmo fare dei record in Serie B”

L’ex dirigente viola detta la filosofia che dovrà seguire la squadra: “Per vincere dobbiamo fare branco, non gruppo. Solo così si diventa vincenti”

di Redazione VN
Pantaleo Corvino

Nel giorno della presentazione di Pablo Rodriguez, il direttore dell’area tecnica del Lecce – ed ex viola – Pantaleo Corvino ha fatto il punto su questo inizio di stagione: “Dodici punti in sette partite, di questo passo potremmo fare dei record in B. È sicuramente presto per fare un bilancio, ma i risultati sono sicuramente positivi e di questo devo ringraziare l’allenatore e la squadra. Arriveranno anche periodi in cui raccoglieremo meno, dovremo essere bravi. La squadra? Per vincere dobbiamo fare branco, non gruppo: solo così possiamo diventare vincenti. Ci manca questo passaggio, ma ci stiamo lavorando. I ragazzi stanno crescendo tanto, anche dal punto di vista della testa. Come società siamo stati bravi anche a curare i malumori emersi ma oggi c’è maggior consapevolezza”.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-2073653 - 3 settimane fa

    Secondo me in B potrebbe vincere quattro scudetti e quattro Champions col suo branco…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mediacom Corporation - 3 settimane fa

    Mi piace commentare così. I primi anni di corvino sono pari a quelli di prade. Eccellenti. Squadra da quarto posto tanti colpi azzeccati, le famose corvinate come paa waigo, Osvaldo o Reginaldo. Poi andato via Prandelli comincia il disastro con la scazzottata finale di rossi. Il suo ritorno era per abbassare monteingaggi ma ha sbagliato tanti colpi. Prade ha un altra classe e speriamo che ci lasci un ricordo migliore nella seconda venuta di nonno conno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Unsenepoppiu - 3 settimane fa

    Potreste evitare di riproporci l’immagine del bidonscout più’ immodesto della storia del calcio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. jackfi1 - 3 settimane fa

    Immagino parli di record relativi al Lecce perché 12 punti su 21 non mi pare una marcia speditissima. Comunque questo genere di articoli servono solo a creare contrasti tra tifosi e per vedere arrivare i soliti commenti pro corvino o pro Pradè. Lasciamoci il passato alle spalle e lasciamo che a postare le dichiarazioni di Corvino sia Lecce news

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ForzaViolaSempre - 3 settimane fa

      bravo, come quello di Malusci e altri, solo per creare zizzanie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. gianni69 - 3 settimane fa

    Io questo signore non lo reggo proprio. Anche basta redazione. Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy