Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Caso consiglia Italiano: “Non ti accontentare, serve essere esigenti sul mercato”

GERMOGLI PH 15 LUGLIO 2021 FIRENZE PIAZZALE MICHELANGELO LA LOGGIA PRESENTAZIONE DEL NUOVO ALLENATORE DELLA FIORENTINA VINCENZO ITALIANO NELLA FOTO

"Non ti puoi accontentare di allenare la Fiorentina e basta..."

Redazione VN

Mimmo Caso, ex centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb. Queste le sue dichiarazioni sul nuovo allenatore viola, Vincenzo Italiano(LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE):

"Per quel che ha fatto allo Spezia lascia ben sperare, si presenta con un biglietto da visita importante, dopo aver fatto vedere un calcio propositivo e offensivo, dando un'identità ben precisa alla squadra. Bisogna vedere cosa succede quando le pressioni salgono e che squadra gli verrà messa a disposizione. Non bastano le idee ma servono anche gli interpreti. Quanti acquisti servono? La Fiorentina l'anno scorso è stata una squadra poco caratteriale, non ha mai espresso personalità: servono giocatori di spessore e di carattere, che trascinino i compagni. Non ti puoi accontentare di allenare la Fiorentina e basta ma serve essere esigenti. Firenze non può passare annate tribolate e con tensioni assurde".

tutte le notizie di