Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Pareri

Buso: “Vlahovic? Offerta irrinunciabile, ma il suo addio ha destabilizzato”

Buso: “Vlahovic? Offerta irrinunciabile, ma il suo addio ha destabilizzato”

Era impossibile dire no, ma la partenza del serbo ha lasciato qualche scoria

Redazione VN

L'ex tecnico delle giovanili Viola Renato Buso ha parlato ai microfoni di tuttojuve.it soffermandosi su Dusan Vlahovic e sulla partitat della Fiorentina di sabato. Queste le sue parole:

Vlahovic ha tutte le qualità per poter diventare l'attaccante più forte al mondo, non è così distante da Haaland e tutti gli altri. La Fiorentina avrebbe voluto trattenerlo, ma un'offerta così alta non si poteva rifiutare in un contesto del genere. A Firenze era il protagonista, a Torino dovrà esser sempre sul pezzo e si troverà in squadra con grandi campioni. E' un bel banco di prova anche per lui, non dimentichiamoci che ha solo 22 anni. Fiorentina-Lazio? La partita di sabato fa poco testo, il gol di Milnkovic-Savic ha stroncato una Fiorentina che aveva giocato un buon calcio. E' chiaro che fai fatica a sostituire un calciatore da 17 gol come Dušan, anche se Cabral è un buonissimo attaccante. Sicuramente all'inizio è sempre un po' destabilizzante, poi ci vuole tempo ad amalgamare chi arriva da un campionato differente dal tuo. E c'è pochissimo tempo, ma Italiano saprà come lavorare al meglio

 TURIN, ITALY - FEBRUARY 06: Dusan Vlahovic of Juventus scores the opening goal during the Serie A match between Juventus and Hellas Verona FC at Allianz Stadium on February 6, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
tutte le notizie di