Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Buso sull’ammazza-Francia Seferovic: “Che senso del lavoro in Primavera”

COLOGNE, GERMANY - OCTOBER 13: Haris Seferovic of Switzerland is challenged by Robin Gosens of Germany during the UEFA Nations League group stage match between Germany and Switzerland at RheinEnergieStadion on October 13, 2020 in Cologne, Germany. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Martin Rose/Getty Images)

L'attaccante adesso gioca nel Benfica, in Portogallo, e a giudicare dalla doppietta di ieri ha imparato molto dal suo vecchio allenatore

Redazione VN

Renato Buso, allenatore della Primavera della Fiorentina dal 2009 al 2011, ha parlato ai microfoni di gianlucadimarzio.com di Haris Seferovic, che ha allenato in quel periodo e che ieri ha contribuito con una doppietta all'eliminazione della Francia agli ottavi:

Aveva un senso del lavoro e una voglia di arrivare incredibili:  è arrivato con noi che era un ragazzino. Timido, introverso, parlava poco. Ha fatto un grande percorso, lo ha aiutato il fatto di conoscere le lingue. È sempre stato a disposizione e ho visto in lui fin dal primo momento una gran voglia di emergere. L’ho sempre seguito è migliorato tantissimo nel colpo di testa. In Italia si capiva che aveva un gran senso del gol ma è stato bravo a migliorare nel gioco aereo. La doppietta di ieri ne è la dimostrazione. Ma non è un giocatore che scopriamo adesso, sono anni che fa benissimo al Benfica giocando in campo internazionale.

tutte le notizie di