Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Berni: “Drago il migliore per due anni, ma non ha beneficiato di Italiano”

TURIN, ITALY - APRIL 20: Matthijs de Ligt of Juventus competes for the ball with Bartlomiej Dragowski of Fiorentina during the Coppa Italia Semi Final 2nd Leg match between Juventus FC v ACF Fiorentina at Allianz Stadium on April 20, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L'ex viola Berni dice la sua sulla scelta di Italiano di schierare Dragowski con la Juventus e sulle ambizioni della Fiorentina

Redazione VN

L'ex Fiorentina e Genoa, Fabrizio Berni, ha parlato della gara persa dai viola con la Juventus ai microfoni di Tmw:

Dragowski? Ultimamente viene ricordato più per gli errori, però vorrei ricordare ai tifosi viola che negli ultimi due anni è stato il migliore in assoluto. Ha un problema nelle uscite, ma non toglie nulla ai suoi due ultimi anni. L'avvento di Italiano ha sovvertito le gerarchie, è passato titolare Terracciano che non lo ha quasi mai fatto altrove. In questo caso Italiano non ha portato benefici a Dragowski. Europa? La Salernitana ha riacceso la speranza per la salvezza, vincendo a Udine ha complicato la vita anche a noi. Confido che l'identità di gioco possa permettere alla Viola di continuare la serie di risultati consecutivi, permettendoci di raggiugere l'Europa League.

tutte le notizie di