Ancora Mihajlovic: “Jovetic fuoriclasse assoluto, il migliore che abbia allenato”

Ancora Mihajlovic: “Jovetic fuoriclasse assoluto, il migliore che abbia allenato”

Mihajlovic parla di Jovetic

di Redazione VN

Oltre che del gol di Orsolini (LEGGI QUI) Sinisa Mihajlovic durante il nuovo appuntamento con Bfc Academy Webinar e si è sbilanciato sui calciatori avuti nel corso della sua carriera da allenatore. E in particolare su uno, Jovetic ai tempi della Fiorentina

Il giocatore che mi ha impressionato di più tra quelli che ho allenato? Vi faccio nome e cognome: Stevan Jovetic. Dico lui, perché non l’ho visto mai un giocatore così da allenatore. Era troppo forte, fisicamente e tecnicamente, nell’uno contro uno non esisteva, ti andava via sempre. Sfortunatamente si è fatto il crociato in un allenamento, ha avuto tanti problemi in carriera. Ora è sparito, non capisco perché. Ma il primo nome che mi viene in mente è Jovetic, a Firenze era un fuoriclasse.

Sconcerti: “Iachini? Non capisco perché ci debba essere tanta fiducia. Belotti? Non arriva”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cosmo - 4 giorni fa

    Vorrei ricordare a tutti l esordio con il Barcellona… Grande JoJo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ameviola - 4 giorni fa

    Anche secondo me Jovetic era fortissimo. Aveva un potenziale enorme, poi vuoi il crociato o vuoi che si è montato o vuoi chissà perchè, si è bruciato. Ok è rimasto sempre in massime serie, okay guadagna uno stonfo lo stesso, però francamente, per come prometteva, ha fallito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy