Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Agudelo non rimpiange Italiano: “Succede ovunque, ma il gruppo è sano”

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

Il centrocampista colombiano, meteora con la maglia della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa per il ritorno allo Spezia

Redazione VN

Kevin Agudelo non ha lasciato molte tracce di sé nella sua avventura fiorentina. Diverso il discorso a La Spezia, dove è tornato nelle ultime ore di mercato. Il colombiano si è ripresentato alla stampa spezzina, commentando l'addio di Italiano. (parole riprese da Spezia1906)

Italiano? Sono cose che possono succedere un po’ ovunque, ho ritrovato lo stesso gruppo sano dello scorso anno e con voglia di fare meglio.Anche l’anno scorso era difficile prendere punti alle big, sarà difficile ma non impossibile. Quest’anno pensiamo a lavorare e a credere nei compagni. Sappiamo che dobbiamo fare di più e i risultati arriveranno sul campo.

 PARMA, ITALY - OCTOBER 25: Kevin Agudelo of Spezia Calcio celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Parma Calcio and Spezia Calcio at Stadio Ennio Tardini on October 25, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di