Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

europei 2021

Mancini esulta: “I ragazzi sono stati stupendi. Meritavamo di più”

FLORENCE, ITALY - JUNE 08: Head coach Italy Roberto Mancini reacts during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 08, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

E su Spinazzola si augura che non sia nulla di grave

Redazione VN

L'Italia batte il Belgio per 2 a 1 in una gara che gli Azzurri giocano in maniera davvero ottima. Il CT Roberto Mancini ha parlato a margine della partita ai microfoni di Sky Sport:

Grandissima partita in cui meritavamo di più e non dovevamo soffrire. Abbiamo giocato benissimo, ma non da oggi. La strada però è ancora lunga. Ringrazio i ragazzi ma ero sicuro che avrebbero fatto una grandissima partita, sono stati stupendi. Spinazzola? Speriamo non sia grave ma la dinamica non è stata bellissima.

 MUNICH, GERMANY - JULY 02: Nicolo Barella of Italy celebrates with team mates after scoring their side's first goal during the UEFA Euro 2020 Championship Quarter-final match between Belgium and Italy at Football Arena Munich on July 02, 2021 in Munich, Germany. (Photo by Christof Stache - Pool/Getty Images)
tutte le notizie di