europei 2021

Ceferin: “Italia-Inghilterra passerà alla storia, il calcio unisce i paesi”

BUCHAREST, ROMANIA - NOVEMBER 30: Aleksander Ceferin, President of UEFA reacts prior to the UEFA Euro 2020 Final Draw Ceremony at the Romexpo on November 30, 2019 in Bucharest, Romania. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Le parole del presidente dell'Uefa

Redazione VN

Aleksander Ceferin ha parlato dell'imminente finale dell'Europeo al sito ufficiale della UEFA:

Ora è arrivato il momento della verità per le due squadre che disputeranno questa attesissima sfida a Londra. I giocatori sono a un passo dalla gloria e dall’immortalità calcistica. I vincitori scriveranno il loro nome in un nuovo capitolo di storia del calcio europeo e saranno considerati eroi da milioni di tifosi di tutte le generazioni. Abbiamo festeggiato opportunamente i 60 anni della competizione. EURO 2020 ha dimostrato l’importanza del calcio, che sa unire e rendere orgoglioso un intero continente. Mi unisco ai tifosi di tutto il mondo sperando di assistere a una partita che rimarrà negli annali.

 MUNICH, GERMANY - OCTOBER 27: DFB president Reinhard Grindel (R) receives a present by UEFA president Aleksander Ceferin after the official EURO 2020 logo presentation for the Munich venue on October 27, 2016 in Munich, Germany. EURO 2020 will be played in 13 venues all over Europe and the Munich Allianz Arena stadium will be the venue in Germany. (Photo by Alexandra Beier/Bongarts/Getty Images)
tutte le notizie di