È un retroscena particolare quello riportato da Paolo Bargiggia attraverso il suo sito web. Secondo quanto scrive il giornalista, alcuni calciatori azzurri sarebbero andati a rilassarsi al centro sportivo della Fiorentina. Questo dopo il lavoro fatto a Coverciano post-vittoria contro la Turchia. Sarebbe arrivato a quel punto Joe Barone che ha intimato ai calciatori della Nazionale di andarsene. Il motivo sarebbe da ricondurre ad una vendetta personale "perché al dirigente viola, la Federcalcio non avrebbe consegnato due biglietti per assistere a Italia-Turchia, gara inaugurale dell’Europeo venerdì scorso".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Il retroscena
Bargiggia: “Barone caccia gli azzurri dai Campini”. ACF replica: “Fraintendimento”
Retroscena che ha dell'incredibile alla cui origine ci sarebbe una vendetta. Ma la Fiorentina ci tiene a chiarire la situazione
Aggiornamento delle 17:11. La società della Fiorentina desidera far sapere che: "Nei giorni scorsi c'è stato un fraintendimento tra le parti, la cosa è stata risolta rapidamente. È bastata una brevissima telefonata tra Barone e Mancini per chiarire la cosa, tant'è che nei giorni successivi i calciatori della nazionale sono tornati al nostro centro sportivo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA