VN – Veretout in partenza? Corvino torna su Skhiri: la pista era già tracciata

VN – Veretout in partenza? Corvino torna su Skhiri: la pista era già tracciata

Torna di moda il nome di Skhiri del Montpellier per il centrocampo della Fiorentina

di Iacopo Nathan

Nella prossima sessione di mercato della Fiorentina, che vedrà molti movimenti e situazioni delicate per Corvino e i suoi collaboratori, sicuramente sarà il centrocampo a tenere banco, visto che servirà una rifondazione della linea mediana viola. Sopratutto in caso di partenza di Jordan Veretout, servirà trovare un centrocampista che possa dettare i tempi di gioco e tenere in mano le redini della manovra, e il nome in cima alla lista degli uomini mercato viola è ancora quello di Ellyes Skhiri (CLICCA QUI PER LA SCHEDA). Come raccolto da Violanews.com, il ragazzo tunisino classe ’95, oggi al Montpellier, era stato seguito da vicino dalla Fiorentina dopo il Mondiale russo, anche se non se ne fece di nulla, preferendogli l’arretramento di Veretout. Le parti avevano già trovato un accordo, e la Fiorentina potrebbe facilmente ricostruire il puzzle per arrivare al mediano, che questa estate vuole lasciare la squadra giallo blu per approdare in una società più ambiziosa. Sarà quindi la Fiorentina a decidere se affondare il colpo e portarsi a casa il “nuovo Badelj” che tanto viene cercato.

Violanews consiglia

VN – Milenkovic, pronto il sostituto: asse Corvino-Ramadani per Celik, la situazione

Valcareggi incensa Corvino: “Offeso da tutti ma imbattibile”. Poi lo paragona a Paratici

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Up The Violets - 1 anno fa

    Peccato che siano due giocatori diametralmente opposti. Veretout è una mezz’ala di spinta, di corsa e d’inserimento, Skhiri è un mediano anche abbastanza lento che gioca davanti alla difesa. Siamo sempre al solito malinteso di considerare Veretout un giocatore alla Badelj e viceversa. Ma vaglielo a spiegare a chi pensa di risolvere i problemi della difesa spendendo sette milioni per lo stopper di riserva dell’Empoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CippoViola - 12 mesi fa

      Hai ragione ma non è un malinteso, Veretout è stato veramente messo a fare il Badelj della situazione. Quindi questo giocatore che come dici correttamente è un “mediano lento e gioca davanti alla difesa” è a tutti gli effetti un sostituto di Badelj.. che infatti “era lento e giocava davanti alla difesa”.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy