In vista della prossima stagione, con la rosa della Fiorentina che subirà profonde trasformazioni, i dirigenti viola continuano a seguire Lasse Schone (CLICCA QUI PER LA SCHEDA DEL GIOCATORE). Secondo quanto raccolto da Violanews.com, il centrocampista danese è stato proposto ai viola, che stanno riflettendo sul suo ingaggio, visto che il numero 20 dell’Ajax vuole lasciare l’Olanda per provare una nuova esperienza, con l’Italia che sarebbe per lui soluzione molto gradita. Le richieste di Schone sono un contratto di due anni con opzione per il terzo, con un ingaggio nell’ordine di 1,8 milioni, che potrebbe rientrare nei parametri della società viola. La Fiorentina medita però, vista l’età del giocatore e le possibili difficoltà di ambientamento nel calcio italiano, dopo anni in Eredivisie, anche se la cavalcata in Champions della squadra di Amsterdam potrebbe essere un ottimo biglietto da visita per il giocatore.
Fiorentina, nessun capro espiatorio: Corvino rimarrà al suo posto
Disastro Veretout e il Cholo rimane paralizzato per l’involuzione del figlio
È stato preso Therau.. possibile prendere anche questo.
Aspetta, posto che non verrà comunque e che quindi si sta parlando di aria fritta, staresti per caso davvero paragonando il regista dell’Ajax semifinalista di Champions a Thereau?
figurati se quell’analfabeta panzone , da 1.8 mil ad uno di 34 anni , poi figurati per ben 2 anni con opzione per il terzo , pancho villa propone 6 mesi per 500000 con opzione per il settimo
Ne ha trentadue. E comunque, al di là del fatto che non provenendo dai Balcani non sarà mai preso anche perché con un milione e otto questa parodia di società ce ne paga tre, di stipendi, cosa vorresti fare, prendere un diciannovenne anche in un ruolo chiave come il regista e poi prendertela con lui perché nei momenti clou si squaglia come neve al sole? Sveglia signori, i bambini sono buoni per vincere lo Zecchino d’oro, per vincere a calcio servono soprattutto quelli esperti e consapevoli di dove si trovino e cosa stiano facendo.
Potrebbe essere credibile, visto che si avvia per i 34 anni. Sarebbe comunque un giocatore di grande livello e 2/3 anni in questa Fiorentina ci starebbero ancora……ma tutto quello che si dice adesso è aria fritta.
Allora perché anzi non Robben e/o Ribery che lasciano il Bayern
Sembra che invece della Champions, muoia dalla voglia di disputare un turno preliminare di Coppa Italia da disputare con la temibile Paganese o la Virtus Francavilla…
Magari sarebbe quello ci vuole, piedi buoni intelligenza tattica esperienza e mentalità vincente , fanculo all’età , Ronaldo a 34 anni è ancora il più forte di tutti, poi ci vogliono giocatori di esperienza in questa squadra se si vuol raggiungere obiettivi ambiziosi, con i giovani e basta fai la fine di quest anno
A parte l’età, non pensiate che sia possibile trasferire il solito rendimento del giocatore in un Ajax che è una macchina perfetta e collaudata in una Fiorentina tutta da costruire.
Buon giocatore. Ma a 34 anni penso si possa virare su altro.. come registi punterei su gente come Sensi, o Tonali del Brescia.. sebbene i costi dei rispettivi cartellini (soprattutto Tonali) sono elevati
Ok Shone a centrocampo Falcao di punta . Puyol a fare il terzino e Neuer in porta…..click click click click….
Ma che ca**o mediti è da prendere al volo
Ma Corvino non ha idea la più pallida idea di chi sia Schone, lui guarda solo ai mercatIC o ai nati sotto la linea Gustav…che tristezza, che pochezza.
Magari guardasse…lui sta solo a magnà…poi qlk gli dice che c e un ic buono e ci crede..