VN- Si complica il matrimonio Sarri-Chelsea, rallentamenti per Pasalic?

VN- Si complica il matrimonio Sarri-Chelsea, rallentamenti per Pasalic?

Si complica la trattativa per l’allenatore toscano al Chelsea, rallentamenti per Pasalic?

di Iacopo Nathan

Secondo quanto raccolto da Violanews.com, la pista che porterebbe Maurizio Sarri al Chelsea si sta molto raffreddando, viste le grandi difficoltà che il club londinese sta riscontrando nell’accordarsi con il Napoli di De Laurentis per la buonuscita del tecnico toscano. I Blues partiranno infatti per il ritiro con Antonio Conte, e difficilmente cambieranno durante la preparazione, mentre l’allenatore originario del Valdarno ancora attende di sapere novità sul suo futuro, salvo continuare a trovare intoppi, tanto da meditare di stare un anno fermo. Chissà che la Fiorentina, che sta trattando con il Chelsea l’arrivo di Pasalic, non possa riscontrare difficoltà nuove nel chiudere l’affare, visto che adesso servirà l’ok di Antonio Conte per far partire il giocatore.

Violanews consiglia

Pasalic, il tempo stringe e lui vede viola. Soucek e Pjaca…

LIVE- Allenamento mattutino per la Fiorentina: Chiesa e Laurini a parte, Vlahovic assente

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Up The Violets - 1 anno fa

    Non ne vedo il motivo. Pasalic è un esubero del Chelsea, punto. Sarebbe stato/sarà un esubero con Sarri e a maggior ragione lo continuerà/continuerebbe a essere con la permanenza di Conte, il quale lo ha già messo nella lista dei cedibili per ben due volte nelle ultime due stagioni.

    Qua, sempre che davvero il croato sia un obiettivo reale e concreto, gli unici veri rallentamenti li può creare solo il traccheggiare di Corvino e l’eventuale inserimento di altri club a cominciare dall’Atalanta, che comunque è anch’esso un qualcosa riconducibile alle perdite di tempo del d.g. viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 1 anno fa

      È arrivato Solone!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rudy - 1 anno fa

    ADL non vuole che Sarri si porti dietro i migliori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Kewell - 1 anno fa

    io vorrei capire come possa un cambio di allenatore avere effetti sulla cessione di un giocatore che per il Chelsea è un esubero… tipo Cristoforo da noi ecco. possibile non riuscire a forzare la mano, a far sì che un cavolo di dirigente metta la firma su un pezzo di carta?! Ma poi siamo sicuri che il nuovo allenatore, Sarri o chi per lui, non voglia puntare su Pasalic e dopo un monte di discorsi faccia saltare tutto??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ark88 - 1 anno fa

      Si chiama approssimazione..
      Sapevano che non avrebbero riscattato Sportiello ad Aprile,ma il portiere lo hanno cercato a Giugno,che Badelji non avrebbe rinnovato e ancora non hanno le idee chiare su come sostituirlo,non abbiamo il titolare a Destra e Pjiaca sta facendo il mondiale e non siamo certi che poi arrivi,non abbiamo il sostituto di Simeone (Vlahovic è una scommessa,sicuramente è forte ma non ha mai giocato in A).
      Pioli non aveva chiesto la Luna ma che la squadra fosse pronta per il ritiro,ma non ha ottenuto quasi niente,Lafont,poi una scommessa (hancko),non abbiamo un centrale di riserva..se non è approssimazione questa…con l’aggravante che se il Tas dovesse confermare l’esclusione del Milan,si parte a giocare il 26/7…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. VOGLIAMO TUTUNCI - 1 anno fa

        Potenziale futuro DS di una squadra d Serie A. LUI SAPEVA E GLI ALTRI NO! f e n o m e n o

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. verotifosoviola - 1 anno fa

          Ma lascia stare……. nessuno va in ritiro con la squadra, non dico fatta, ma nennmo all’80% , non è mai successo. Sono i soliti che qualunque cosa succede non sono mai d’accordo. Devono subire la moglie in casa e se la rifanno con la Fiorentina.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Bollero - 1 anno fa

            Nell’anno dei mondiali poi, tutti aspettano a Venere e a comprare

            Mi piace Non mi piace
      2. Horsenoname - 1 anno fa

        Nessuna squadra parte per il ritiro al completo non solo la Fiorentina ma tutte quante , il difensore centrale di riserva non è vero che non lo abbiamo , almeno che non venga ceduto Venuti ha già fatto una stagione in serie A e non mi pare che si sia comportato male , purtroppo stava in una squadra che non aveva l’esperienza per restare nella massima serie , per cui volendo lo puoi rischiare (ma Pioli secondo me non è all’altezza di lanciare giovani) , su una cosa sono daccordo se il Tas conferma l’esclusione del Milan inizi a giocare al 26 luglio e per quella data dovresti già essere avanti con la preparazione ed avere una rosa quasi completa, invece al momento manca ancora un portiere di riserva , un regista (sempre che si voglia giocare col regista) un centrocampista e un giocatore di fascia , non mi voglio esprimere perchè poi passi per quello che rema contro ma non ho tutta questa fiducia nel mago del tavoliere non è mai stato bravo a comprare neppure quando la proprietà gli metteva soldi a disposizioone , adesso poi che soldi non ne cacciano la vedo buia

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy