VN – La Fiorentina segue da vicino Bellotti, il “nuovo Mascherano” può arrivare a Firenze

Martin Bellotti è il nuovo nome che piace alla Fiorentina, e si porta dietro un soprannome pesante

di Iacopo Nathan

La Fiorentina sta già studiando per il futuro, cercando giovani talenti in giro per tutto il Mondo, per rinforzare la squadra sia del presente che del futuro. L’ultimo giocatore finito nei radar è Martin Bellotti (SCHEDA), centrocampista classe 2002 del Newell’s Old Boys, considerato in patria il futuro numero 5 della nazionale, con già addosso il soprannome di “nuovo Mascherano”.

Secondo quanto raccolto da Violanews le trattative per portarlo a Firenze sono già iniziate, con il responsabile del settore giovanile Angeloni in prima linea per vestire di viola “el bufalo de Rosario, che da parte sua ha mostrato totale apertura e grande entusiasmo verso il possibile trasferimento in viola. La trattativa potrebbe chiudersi con una parte cash vicina al milione di euro e una buona percentuale sulla futura rivendita, tra il 20% e il 30%, per un affare a basso prezzo che potrebbe rivelarsi la sorpresa per il futuro della Fiorentina.

L’alleato che non ti aspetti: Mancini spinge Tonali alla Fiorentina

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. folder - 5 mesi fa

    Ma l’avete letta la dichiarazione del procuratore di Bellotti su TMW?Non mi pare proprio che voglia venire a Firenze.Poi vorrei ricordare che il duo Angeloni/Pradè fu quello dell’acquisto di Schetino:e s’è visto che giocatore era!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 5 mesi fa

      Dichiarazione rilasciata ieri ore 22,26 su TMW pagina Fiorentina!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ilRegistrato - 5 mesi fa

    Quando ai giovani gli appiccicano di gia’ un’etichetta mi sa tanto di operazione di marketing e basta. Inoltre si montano la testa pensando di essere gia’ arrivati. Io mi ricordo come il Corvino dell’anno uno ci vendette Brivio come il “nuovo Maldini”. Un paragone veramente ridicolo considerato che Maldini e’ stato il piu’ grande terzino sinistro che la nazionale italiana ha avuto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Johan Ingvarson - 5 mesi fa

    Approvo sempre l’acquisto di giovani scommesse, anche se do già per scontato che un giocatore diciottenne che viene dall’Argentina ci metterà quanto meno 1/2 anni prima di ambientarsi e cominciare a mostrare le sue qualità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. simuan - 5 mesi fa

    …che noia ‘sti soprannomi…il nuovo quello…il nuovo quell’altro…poi arriva e via con le domande originali…a chi ti ispiri?…cosa ti paice della cucina italiana?…e via cosi’ generazione dopo generazione di giornalisti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy