Con il campionato di Serie A sempre più vicino alla sua conclusione, ed una estate di mercato che si prospetta molto accesa, la Fiorentina sta muovendo i primi passi per la squadra del futuro. Nikola Milenkovic è un profilo molto ambito a livello internazionale, con una valutazione economica assai elevata, ed i viola stanno iniziando a tutelarsi in caso di cessione del serbo. Secondo quanto raccolto da Violanews.com, il primo nome sulla lista della dirigenza viola per rinforzare la corsia destra è quello di Zeki Celik (CLICCA QUI PER CONOSCERLO MEGLIO), terzino classe ’97 di proprietà del Lille, nazionale turco. Il ragazzo sta disputando una stagione eccellente in Ligue 1, e Corvino sembra già essersi mosso per sbaragliare la concorrenza, forte anche del legame con il procuratore del ragazzo, Fali Ramadani. I francesi hanno fissato il prezzo sui 10 milioni di euro, ma il lavoro del direttore sportivo viola e l’agente del giocatore potrebbero far calare le richieste.
Corvino a caccia di talenti: stasera sarà a Spalato per una classica del calcio croato
Ma te un eri uno di quelli sempre contenti che difendeva tutti a spada tratta, che faceva i caroselli dopo il 6a1 al Chievo!? Sei sceso dal carro? Ti sei stufato anche te via via… o forse ho capito male e ti va bene così…
A distanza di un giorno lo ripeto.NON CAMBIERÀ NIENTE! SE IL MONTE INGAGGI RIMANE QUELLO DI ADESSO SARÀ LO STESSO CAMPIONATO DEGLI ULTIMI TRE ANNI. Potremmo trovare dei buoni giovani ma sempre e solo scommesse.
Hai bevuto?
SI PRENDA DI LORENZO .FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA!!!!
Asse ramadani Corvino è bella diciamo che Corvino non vi capisce niente e che questo Procuratore ha delega totale datagli da Cognigni. Ma c’è ne rendiamo conto ?? RIDICOLI
Premesso che questo è un giocatore a quanto pare veramente con potenziale
il sostituto di milenkovic deve essere un grande difensore centrale
il terzino è una roba a parte
io di vitor hugo non mi fido
ceccherini per carità fa il suo,ma comunque è la riserva di hugo
e sui difensori tenderei a fidarmi di pioli…almeno su quello
poi cìè rasmussen ma non si sa che roba sia
Dai su, avere fiducia, poi pazienza, poi c’è tesoretto, plusvalenza, insomma come sempre, il prossimo anno ci si diverte…
Tutti a discutere chi comprare, quanto spendere, se è buono o se non è. Il problema è che se il monte ingaggi rimane sulla fascia di 40 Milioni chi volete comprare? Corvino, comprerà sempre giovani di belle speranze che pretendono un ingaggio inferiore al milione. Anche se avesse a disposizione altri 100 milioni dalla vendita di Chiesa e compagnia gli acquisti sarebbero sempre di questi livello. Tutti a pensare che il problema è investire i soldi dal ricavato dalle vendite ma se il monte ingaggi rimane quello non arriverà nessun giocatore importante.
Su una rosa di 25 giocatori ed un monte ingaggi di 40 Milioni lordo vuol dire che devi dividere 20 Milioni netti per i 25 giocatori per cui il conto è presto fatto.
Ramadani deve avere un contratto d’appalto
Ieri sera ho visto in tv Verona-Brescia. Nel Brescia, a parte il mediano che costa già un botto, ci sono almeno 3-4 giovani che mi sono sembrati veramente bravi. E in serieB, in generale ce ne sono diversi, per altro italiani soprattutto. Ma perché dobbiamo sempre e solo andare da Ramadan non si capisce.
Sei sicuro che non si capisca?
Allora non hai capito che comandano i procuratori?!? Decidono i procuratori e basta. Tu hai ragione, infatti i anni fa il mercato si faceva direttamente tra società e si prendevano tnt giovani dalla serie B. Adesso nn funziona più così
I procuratori comandano perché le società vogliono questo. E perché i giocatori di oggi sono dei rintronati che da soli non trovano neanche la strada per tornare a casa.
Del Brescia è buono solo Tonali che costa minimo 25 milioni. Donnarumma si difende ma i suoi limiti sono quelli (Brescia-Empoli). Se Corvino ti compra uno del Brescia scegli tu chi vuoi il primo a scrivere che un è bono sei tu!
Ma sai, io non sono pagato per scegliere i giocatori, la differenza è questa. Ne ho visti altri del Brescia interessanti che comunque non farebbero peggio di tanti bidoni portati da Corvino che affari tuoi se non li conosci.
Su Tonali secondo me si è montato il capo, si atteggia troppo alla Pirlo. Mi sbaglierò ma è bell’e finito.
Prima dici che non devi scegliere i giocatori e poi sostieni che Tonali è già finito (vedremo in seguito). Non sei in contraddizione?
Perché scusa? Esprimo il mio pensiero, cosa c’entra col fatto che non li scelgo io i giocatori? C’è gente pagata bene per questo, io posso anche sbagliare giudizio su un giocatore non faccio mica danni.
Meno male, uno venduto, dopodiché vendere Veretout, Biraghi, Pezzella, Hugo, Benassi, Simeone, Muriel, Lafont, Dabo e anche Montiel, tnt sono ttt pippe prese da Corvino, sostituire quest ultimo e rifare la squadra.
siccome anche Celik sarà rapidamente ceduto suggerisco a Corvino di cercare il prossimo difensore viola, prendiamo direttame te plusvalencic
siccome anche Celik sarà rapidamente ceduto, invito il
corvo e Ramadan a cercare fin da ora il prossimo difensore viola , suggerisco plusvalencic…
Ma assumere direttamente Ramadani?
Si potrebbe anche rispolverare una vecchia canzoncina da stadio una volta dedicata al grande Malesani. E Ramadan e Ramadan e Ramadan dan-dan-dan-dan!
Sei un grande, non ho altre parole!!!!