Secondo quanto raccolto da Violanews.com, il nuovo nome sul taccuino degli uomini mercato della Fiorentina è quello di Denis Bouanga, esterno del Nimes (Ligue 1) (LA SCHEDA DEL GIOCATORE SU TUTTITALENTI.COM). Il giocatore, nato in Francia ma di nazionalità gabonese, è un mancino classe ’94 utile sia a centrocampo in un 4-4-2 che in un 4-3-3 come ala. Corvino aveva già seguito il ragazzo nella sua esperienza al Lorient, senza poi affondare il colpo, venendo poi scavalcato dal Nimes.
Con il ritorno di Montella gli occhi dei viola sono tornati sul ragazzo, che potrebbe prendere il posto di Mirallas. Il costo del cartellino del giocatore si aggira sui 6/7 milioni di euro, ma la squadra viola dovrà stare attenta alla concorrenza di altre squadre in Francia, con il Nizza in pole in caso di partenza di Saint-Maximin. L’ultima parola spetterà comunque a Montella, che dovrà avallare l’operazione. E INTANTO LA FIORENTINA SEGUE ANCHE UN GIOCATORE ARGENTINO…
Attenta Fiorentina, Tottenham pronto all’offerta per Elmas. E intanto la sua valutazione sale…
Dalla Spagna: Godin all’Inter, l’Atletico Madrid valuta anche Milenkovic per sostituirlo
Vogliamo giocatori pronti.
mi sentirò più tranquillo, solo quando non ci sarà più l’ OLIVAIO…
E si comincia presto quest’anno, sembra di essere a giugno ogni giorno due o tre nomi nuovi, se si seguita così ci vogliono nervi d’acciaio
NON È BONO E SE È BONO LO PRENDONO ALTRI.
Sei a metà classifica da tre anni, mi sa che hai ragione
Dai video visti, non sembra granchè. Secondo me, sono soldi sprecati. FV