Nuovi aggiornamenti su Christian Kouame. L’interesse del Torino per il giocatore è confermato ma, secondo quanto risulta a Violanews.com, le condizioni sono diverse rispetto a quanto è circolato. Urbano Cairo è convinto dell’investimento, ma la trattativa sarà impostata sulla base del prestito con diritto di riscatto. L’obbligo invece sarà inserito soltanto a determinate condizioni tra cui la permanenza dei granata in Serie A. Inoltre sono da stabilire le tempistiche: le società sono al lavoro per valutare se intavolare il prestito per 6 o 18 mesi. Ma soprattutto le cifre circolate in un primo momento (16 milioni) non sono quelle attuali. Ci risultano essere sui 10 milioni che, con l’aggiunta di alcuni bonus, arriverebbero a 12-13 milioni. C’è un altro aspetto da non dimenticare. Il Genoa, nel momento in cui ha venduto il giocatore alla Fiorentina, si è assicurato il 10% sulla futura rivendita. Cifra che i viola dovranno corrispondere se cederanno l’attaccante. Infine la concorrenza: al momento il Verona, che sì stima il giocatore, sembra più orientato su Lammers.
-> TUTTE LE OPERAZIONI DEL MERCATO DI GENNAIO

Diamoglielo al volo prima che ripensino.
Su Kouame quantomeno un diritto di recompra me lo terrei perché se impara a stoppare il pallone i mezzi ce li ha.
Kouame è forte e per me incedibile : fatelo giocare con continuità e mettete Ribery solo negli ultimi 20 minuti ! Punto
Ma magari venisse lo sconosciuto Man, certa gente purtroppo non sa quello che dice. In ogni caso, io non ne posso più. Questo sito o qualunque altro che parli di Fiorentina e’ una pena come la società, purtroppo. Mi dispiace per Rocco che secondo me aveva tutte le migliori intenzioni ma le sue decisioni scellerate, i suoi incompetenti collaboratori, i ‘giornalisti’ locali allo sbaraglio e una tifoseria tra l’isterico e il nevrotico hanno distrutto completamente l’ambiente e la voglia di seguire le vicende viola. Non mi era quasi mai capitato di sentirmi così svuotato e distante, a parte gli ultimi due anni di DV. Aspetto la fine del mercato e qualche sempre gradita sorpresa ma. In ci credo più, poi magari ci risintonizziamo quando succedera qualcosa di degno della maglia che quei ragazzotti senza testa, cuore e palle portano maleauguratamente addosso.
Eccolo!!!!! Il talent scout di Man, il nostro esperto di calcio rumeno… grazie per illuminarci.
Perché rinforzare una diretta concorrente non lo capisco
Più che nuovi aggiornamenti bastava non abboccare a notizie poco credibili…
La Roma sta trattando Bernard dell’Everton e noi si parla dello sconosciuto Man….. però la colpa è di Prandelli
Si la causa di tutte le nostre disgrazie è Prandelli…anzi anche da prima di venire da noi.
Se ne parla soltanto, tranquilli. Arriverà Zaza.
a me pare buono solo di testa, ha due piedi come due banane. Con lui non fai il salto di qualità. Dunque ha senso mandarlo a giocare per poi rivenderlo o darlo via adesso prima che dimostri tutti i suoi grandi limiti tecnici.
secondo me potrebbe essere un’operazione che ha un senso se avessero già in mano questo Man se è buono come si dice tra i commenti, altrimenti è da tenere e al limite darlo in prestito come fanno le “grandi “squadre come il Sassuolo con Scamacca per es. prestiti annuali o di sei mesi e poi torna a casa.
A queste condizioni Cairo si tiene Zaza. Kouamé ha mercato all’estero e se vuole andare, andrà là. Altrimenti la soluzione migliore sarebbe mandarlo in prestito secco a Verona, dove potrebbe valorizzarsi con Juric. Il problema non è dove va Kouamé (visto che qui non siamo in grado di farlo crescere ma solo di affossarlo) bensì chi si prende subito. E vorrei ricordare che abbiamo già un attaccante in meno rispetto all’inizio dell’anno e non capisco perchè Pradé abbia fatto andare via Cutrone senza presentare contestualmente un sostituto di valore.
Se Kouamè va a Verona fa una decina di goal, stai tranquillo, li i palloni arrivano in area
Una società che vuole crescere e programmare non vende Kouamè ma lo da in prestito secco, magari anche per un anno e mezzo ma solo in prestito. Il problema è che noi non vogliamo crescere e siamo tutto meno che una società di Calcio ma una banda di raccattati messi insieme da un fiume di parole.
Tu hai ragione ma qui servono innesti e per far ciò servono soldi e i soldi li prendi se vendi 1 o 2 giocatori. Il danno sta in cima cn acquisti sbagliati e ingaggi pesanti che rendono meno di quello che prendono.
Operazione tutta sbagliata, strano
È tanto che non menzioni Man, tutto bene?
Fissatici su questa cosa. Ogni tanto scrivi qualcosa di compiuto
Sei un multinick di Lallero?
Ma ai 16 milioni non credevo affatto, poi di questi tempi, e poi per Kouame…..
Ahhhh…mi sembrava strano che Cairo cacciasse il grano!
Non se ne parla.