VN- Fiorentina ancora in corsa per Ricci, ma Corsi non cede a gennaio

La Fiorentina continua a seguire il centrocampista Ricci dell’Empoli

di Iacopo Nathan
Samuele-Ricci

Samuele Ricci (CLICCA QUI PER LA SCHEDA), giovane centrocampista dell’Empoli, è stato seguito a lungo da molte big del campionato italiano, con Fiorentina, Milan e Napoli in prima fila. Durante la sessione estiva Ricci è stato più volte vicino a cambiare maglia, ma alla fine l’Empoli è riuscito a trattenerlo, rifiutando anche offerte molto elevate. Secondo quanto raccolto da Violanews.com, la Fiorentina ha provato a riallacciare i rapporti in vista del mercato di gennaio, come il Napoli, ma il presidente degli empolesi Corsi ha già espresso chiaramente la ferma volontà di non cedere il giocatore a metà stagione. Se ne riparlerà quindi in estate, quando il nome di Ricci tornerà ad essere tra i più chiacchierati. 

PISA, ITALY – NOVEMBER 18: Samiuele Ricci of Italy U21 battles for the ball with Adam Hellborg of Sweden U21 during the UEFA Euro Under 21 Qualifier match between Italy U21 and Sweden U21 at Arena Garibaldi on November 18, 2020 in Pisa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Aliseo - 1 mese fa

    Avete detto a Prandelli che Ricci ha 19 anni?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. damci - 1 mese fa

    Io credo che sia Corsi, che vuol vendere bene Ricci, a diffondere tutte queste notizie di interessati al giocatore.Io vedo spesso l’empoli in tv(per Terzjic,che è promettente,e per Zurkowsky,che non è ancora rientrato),ma non sono mai colpito dalle prestazioni di Ricci.Molto bene Bandinelli,exviola e Stulac,abbastanza bene Nikolau,ma Ricci è,al massimo sufficiente,per me.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy