Notizia di ieri di un nuovo nome per la prossima stagione viola(CLICCA QUI), la Fiorentina ha infatti messo gli occhi su Agustin Urzi (CLICCA QUI PER LA SCHEDA DEL GIOCATORE), talento argentino del Banfield. Il giocatore è un esterno di grande talento e prospettiva, classe 2000, che sarà uno degli osservati speciali del prossimo Sub-20, che si giocherà in Polonia. Corvino si sta muovendo verso il giocatore, seguendolo e interessandosi a lui, ed ha un asso nella manica. Secondo quanto raccolto da Violanews, la persona che può cambiare le carte in tavola è Daniel Bertoni, giocatore argentino ex viola, campione del mondo con l’albiceleste nel 1978, che è molto vicino all’entourage del giocatore e sta provando a fare da tramite tra Corvino e l’ agente. Il prezzo del giocatore è proibitivo, ma con la spinta giusta la trattativa può essere più facile.
Simeone: “Non all’altezza dell’Europa League. Più intensità con Montella”. Su Juventus e Atalanta…
Leggendo la scheda, ho notato che è più giovane di Montiel e, fisicamente, più esile. Per tutto l’anno Montiel è stato relegato con la Primavera, perchè ritenuto “acerbo” soprattutto fisicamente. Non sarebbe il caso di lanciare in prima squadra i nostri baldi giovani, ovviamente i più promettenti, piuttosto che spendere per altri ancora da forgiare ed investire i soldi su giocatori già pronti e che, con la propria esperienza, possano magari aiutare i nostri a crescere più velocemente? E’ solo una idea….
Ametto la mia ignoranza sul giocatore, mai visto giocare, quindi non lo posso giudicare… il problema è che sento gli stessi discorsi di quando abbiamo preso Toledo, anche lui era considerato un astro nascente del calcio argentino e invece, dopo anni, sappiamo benissimo com’è andata…
Speriamo solo che non sia la solita storia che ciclicamente si ripete, perchè io sento già un po’ di bruciore…
Se vuole conoscerlo meglio può consultare la scheda del nostro sito TUTTITALENTI – https://www.tuttitalenti.com/talenti/la-scheda-di-agustin-urzi/
Si, capisco e ringrazio per il link…. anche di Toledo però c’erano fior di video su Youtube che a suo tempo furono linkati… diciamo che è per scaramanzia che non li vado a vedere… ^^’
Più che un tramite con Corvino serve un interprete
Prezzo proibitivo, asta al rialzo… viene da noi sicuro ahahah
Sicuro che non arriverà!