VN- Asta al rialzo per Urzi, ma la Fiorentina ha un alleato speciale

La Fiorentina continua a seguire Agustin Urzi, talento argentino del Banfield

di Iacopo Nathan
Agustín-Urzi

Notizia di ieri di un nuovo nome per la prossima stagione viola(CLICCA QUI), la Fiorentina ha infatti  messo gli occhi su Agustin Urzi (CLICCA QUI PER LA SCHEDA DEL GIOCATORE), talento argentino del Banfield. Il giocatore è un esterno di grande talento e prospettiva, classe 2000, che sarà uno degli osservati speciali del prossimo Sub-20, che si giocherà in Polonia. Corvino si sta muovendo verso il giocatore, seguendolo e interessandosi a lui, ed ha un asso nella manica. Secondo quanto raccolto da Violanews, la persona che può cambiare le carte in tavola è Daniel Bertoni, giocatore argentino ex viola, campione del mondo con l’albiceleste nel 1978, che è molto vicino all’entourage del giocatore e sta provando a fare da tramite tra Corvino e l’ agente.  Il prezzo del giocatore è proibitivo, ma con la spinta giusta la trattativa può essere più facile.

Violanews consiglia

Simeone: “Non all’altezza dell’Europa League. Più intensità con Montella”. Su Juventus e Atalanta…

Minoli a VN: “Fiorentina, che confusione. Vincere con la Juve è vostro scudetto, vi accontentate di poco”

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Viola nel Cuore - 2 anni fa

    Leggendo la scheda, ho notato che è più giovane di Montiel e, fisicamente, più esile. Per tutto l’anno Montiel è stato relegato con la Primavera, perchè ritenuto “acerbo” soprattutto fisicamente. Non sarebbe il caso di lanciare in prima squadra i nostri baldi giovani, ovviamente i più promettenti, piuttosto che spendere per altri ancora da forgiare ed investire i soldi su giocatori già pronti e che, con la propria esperienza, possano magari aiutare i nostri a crescere più velocemente? E’ solo una idea….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. I'Generale - 2 anni fa

    Ametto la mia ignoranza sul giocatore, mai visto giocare, quindi non lo posso giudicare… il problema è che sento gli stessi discorsi di quando abbiamo preso Toledo, anche lui era considerato un astro nascente del calcio argentino e invece, dopo anni, sappiamo benissimo com’è andata…
    Speriamo solo che non sia la solita storia che ciclicamente si ripete, perchè io sento già un po’ di bruciore…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 2 anni fa

      Se vuole conoscerlo meglio può consultare la scheda del nostro sito TUTTITALENTI – https://www.tuttitalenti.com/talenti/la-scheda-di-agustin-urzi/

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. I'Generale - 2 anni fa

        Si, capisco e ringrazio per il link…. anche di Toledo però c’erano fior di video su Youtube che a suo tempo furono linkati… diciamo che è per scaramanzia che non li vado a vedere… ^^’

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Powerfons - 2 anni fa

    Più che un tramite con Corvino serve un interprete

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Kewell - 2 anni fa

    Prezzo proibitivo, asta al rialzo… viene da noi sicuro ahahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. AntonioViola - 2 anni fa

    Sicuro che non arriverà!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy