“Sono molto arrabbiato per questa partita”: sono le parole di Giuseppe Virgili che Violanews.com ha contattato per un commento su Udinese-Fiorentina.
esclusive
Virgili a VN: “Servono gli attaccanti, Larrondo…”
Così l’ex viola: “Che vergogna la sconfitta di Udine. Con la Roma…”
Non ha digerito la sconfitta...
“No, non è possibile perdere gare del genere. La Fiorentina poteva vincere, tornare a casa con zero punti è vergognoso”.
Di chi è la colpa?
“Secondo me chi ha diretto la partita non è stato all'altezza, la Fiorentina è stata nettamente penalizzata. Il rigore non c'era, Di Natale parte in fuorigioco sul secondo gol e poi c'è quel calcio ad Aquilani che non è stato sanzionato, mi sembra che i dubbi siano tanti”.
Cosa si può rimproverare alla Fiorentina?
“Quello che diciamo da molto tempo, il non riuscire a concretizzare le occasioni che capitano. In attacco la Fiorentina si è mossa male, sbagliando molto e con tutti i suoi uomini, questi sono aspetti da correggere”.
E si vede tutta l'assenza di una punta.
“Spero che Rossi torni presto, ma non possiamo pensare che sia lui a risolvere questo problema, servirebbe altri giocatori, forse non Larrondo. Di certo però va anche detto che parlare di mercato ha fatto male alla squadra, così come ha fatto male il troppo entusiasmo. Cerchiamo tutti di cambiare velocemente mentalità, si tratta solo di due sconfitte, la Fiorentina può reagire già in Coppa Italia”.
Una gara durissima quella contro la Roma.
“Secondo me i viola possono passare il turno, lo dico perché la Roma è in forte crisi, lo si vede da tutti i punti di vista. Sarà molto più dura contro il Napoli, loro sono più forti di Jovetic e compagni...”.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA