La Fiorentina sta lavorando al mercato di gennaio con un occhio al futuro, cercando anche profili importanti per le prossime stagioni. Secondo quanto raccolto da Violanews.com, un giocatore che la Fiorentina ha già cercato, e sul quale ora sta aumentando il pressing è Youssef Maleh (CLICCA QUI PER LA SCHEDA), talento classe ’98 del Venezia. Il giovane centrocampista, che ha iniziato molto bene con i lagunari, arrivando già a debuttare anche con l’Under 21 dell’Italia, è in rotta con il suo club perchè ha scelto di non rinnovare, ed il Venezia l’ha messo fuori rosa. Su Maleh ci sono vari club di A, ma la Fiorentina ha fatto uno scatto importante, lavorando sulla base di un quadriennale, grazie anche ai buoni rapporti con l’agente del giocatore Michelangelo Minieri, che segue anche Castrovilli e Kouame.

Prendere sempre i migliori della serie B. Sempre.
Non era Montiel il nostro Messi?
Attenzione rischio solita Pradellata….
A me dà l’impressione che ad Antognomi lo tengono la solo per andare a prendere i calciatori che arrivano all’aeroporto secondo me non ha nessuna voce in capitolo se no non si spiegherebbe una squadra così squilibrata
servirebbero certezze non eterne promesse. con tutto il rispetto di Maleh
4/3/3 SARRI
DRAGO
HYSAJ QUARTA MUSTAFI BIRAGHI
AMRABAT JORGINHO CASTROVILLI
JOAO PEDRO VLAHOVIC BERARDI
riserve.
TERRACCIANO
CAÇERES IGOR MAKSIMOVIC BARRECA
DUNCAN RICCI BONAVENTURA
CALLEJON PAVOLETTI SOTTIL
IL peso non conta, importante che abbia visione di gioco e tanta tecnica, che sia svelto.
Non è scontato a Gennaio trovare un occasione, se costa poco vale la pena provarci.
Anzi per il centrocampo abbiamo speso una sassata inutilmente.
POi davanti ci vuole uno forte pero!
Questo pesa 45 kili, ho guardato su youtube
Quando fanno vedere la stessa azione x 5 volte, vuol dire un son boni. Punto
1,77 di altezza per 70 kg. Ha dei numeri che possono diventare importanti, grazie alla sua visione di gioco e precisione nei lanci lunghi. Bene lo scatto e agilità. Non intervengo mai ma non di può sempre leggere bischerate tanto per tirare due ditate sulla tastiera.
Oh! Se tu devi intervenire tutte le volte che luilí le spara, tra un mese ti chiama Pestuggia per darti il premio come “utente più assiduo e fedele”
Che palle con sto peso…Se pensate che sia così importante allora giochiamo con direttamente i calcianti…
….”ho guardato su youtube”,,,(cit)
Stavo pensando che tra noi ed il Milan non c’è tanta differenza solo che loro hanno Maldini e Massara e noi Antognoni e Pradè!
se non avevi menzionato ANTONIONI non ti saresti beccato i pollici in giù, Giancarlo è stato un GRANDISSIMO campione vorrei ricordarlo così. per quanto riguarda la parte gestionale lasciamo perdere.
In pratica gli hai dato ragione, nessuno discute Antognoni giocatore.
In effetti immenso calciatore, ma come dirigente non conta nulla purtroppo…..sembra che lo tengano li’ come specchietto per le allodole per noi tifosi…
Antognoni ha il suo ruolo di rappresentanza, non si capisce proprio cosa avete da rompere, evidentemente siete dei ragazzini annoiati che non sanno niente della storia della Fiorentina. Inutili.
Ma se non riesci nemmeno a scriverlo AntoGnoni?!!!
scusa ma T) chi sia ANTOGNONI non lo sa e lo ha corretto in ANTONIONI, che ci posso fare? non me ne ero accorto
Pollici giù o pollici su non fa differenza. Nessuno si può permettere di discutere il calciatore Antognoni perché sarebbe assurdo
L’Antognono dirigente è anni luce lontano dalla competenza che ci vuole. L’evidenza dei fatti parla chiaro guardate che squadra hanno fatto Massara Maldini e guardate quella che hanno fatto i nostri. Non si tratta di opinioni discutibili sono FATTI CONCRETI.
Concordo al 100% il tuo pensiero su Antognoni, il giocatore, non si discute, è parte inscindibile della storia Viola, ma l’Antognoni dirigente fa semplicemente c* con tutto il rispetto per l’uomo, non sa ne di sale ne di pepe, per non rovinaei ulteriormente la sua storia, lo consiglio di farsi fuori o a Commisso di farlo fuori dal ruolo dirigenziale