esclusive

Sassuolo-Fiorentina, le azioni salienti della gara

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 17: Giacomo Bonaventura of ACF Fiorentina and Filip Djuricic of Sassuolo  battle for the ball  during the Serie A match between US Sassuolo  and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on April 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sassuolo-Fiorentina è appena terminata, ecco le azioni più importanti della partita. Se volete riviverla in maniera più dettagliata, vi rimandiamo alla cronaca testuale, mentre sempre sul nostro sito potete sia consultare le nostre pagelle,...

Iacopo Nathan

Sassuolo-Fiorentina è appena terminata, ecco le azioni più importanti della partita. Se volete riviverla in maniera più dettagliata, vi rimandiamo alla cronaca testuale, mentre sempre sul nostro sito potete sia consultare le nostre pagelle, sia esprimere il vostro voto al miglior viola del match nel GP Violanews.

PRIMO TEMPO

5' - Incredibile azione della Fiorentina, con una percussione centrale devastante di Castrovilli. Il numero 10 ha ricevuto a metà campo, duetta con Ribery e calcia, ma Consigli riesce a chiudere in due tempi. Viola pericolosissimi.

16' - Altra grandissima azione per la Fiorentina, con Vlahovic che recupera benissimo palla a metà campo e serve Biraghi. Il terzino ha provato il gran tiro di sinistro a incrociare, ma ci arriva Consigli che rimette in mezzo, sulla respinta arriva Ribery che però calcia male e il portiere blocca.

20' - Bravissimo Dragowski ad allungarsi e parare una conclusione pericolosa di Traore

23' - Altra occasione sprecata per la Fiorentina, Castrovilli mette in mezzo per Vlahovic, che manca clamorosamente l'appuntamento con il pallone.

31' - GOAL FIORENTINA Fa tutto Bonaventura, ruba palla sulla trequarti, scambia con Ribery e scarica sotto al sette una bordata che piega le mani di Consigli. Viola meritatamente in vantaggio.

40' - Si rivede il Sassuolo con Djuricic che prova il diagonale ma non trova lo specchio della porta

45' - Incontenibile Fiorentina, che colpisce un palo con Castrovilli. Il numero 10 prima fa uno slalom in mezzo a tutta la difesa neroverde e lascia partire un tiro che si stampa sul palo.

SECONDO TEMPO

59' - Goal del Sassuolo, con Berardi che si guadagna un penalty e lo trasforma.

62' - Goal del Sassuolo. Follia della Fiorentina che concede un altro calcio di rigore, che Berardi trasforma nuovamente.

75' - Goal del Sassuolo. Maxime Lopez riceve dagli sviluppi di corner, prende la mira e insacca con un bel tiro da fuori area.

tutte le notizie di