Purple rain – Caro Rocco, è tempo di fare un passo avanti

Purple rain – Caro Rocco, è tempo di fare un passo avanti

Torna la rubrica a firma Alessandro Rialti in esclusiva per Violanews.com con una richiesta esplicita per il presidente Rocco Commisso

di Alessandro Rialti

Ognuno la sua parte e fast fast fast. Iachini da illustre artigiano sta riuscendo a rendere meno approssimativa la sua squadra, sta riuscendo a trasmetterle voglia di combattere. A volte ci riesce a volte meno, ma è nella natura di una squadra interessante ma imperfetta, nata in tempo strettissimi e dopo una rivoluzione. I giocatori, tutti, ci stanno mettendo applicazione, fra difetti e guizzi importanti. Anche a Milano, sbavature e accelerazioni. La Fiorentina di oggi è così e tocca alla coppia Commisso-Pradè renderla diversa, sempre giovane ma più ricca, più ambiziosa. E’ così che si costruisce così il futuro, come hanno fatto Lazio e Atalanta, sul mercato.

Ricordiamo che pure Firenze ha fatto interamente la propria parte, con 29.000 abbonati, terzo dato complessivo, dietro solo le milanesi. Non è poco, anzi è un’immensità. E così raccontando che arriviamo proprio a presidente e ds. Proprio adesso prima che chiuda il mercato di gennaio pare ci sia stata un’accelerazione significativa.  Kouame che dovrebbe firmare oggi e anche Duncan pure lui dovrebbe vestire vestire la maglia della Fiorentina. Idem Igor dalla  SPAL. Per lui la Fiorentina dovrebbe spendere circa 5 milioni di euro. E sarebbero vive anche le ipotesi Juan Jesus e Dell’Orco, persino Criscito. Beh questa volta siamo noi a permetterci il nostro fast, fast, fast, adesso tocca al presidente fare un passo in avanti. Questa estate l’investimento viola è stato di seconda fascia. E’ il tempo di fare un passo avanti. Ce lo aspettiamo. Anzi ne siamo sicuri.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ben hur - 4 settimane fa

    Investinenti di seconda fascia????Ed i 150 mln per acquisto ? E i 70 per il centro sportivo????I vostri amici di casette e Lecce l7 hanno spesi in 20,dicesi 20 anni!!@Però c’era il Corvino e tutti zitti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bianco - 4 settimane fa

    Caro Ciccio non comprendo se ad oggi sei o non sei soddisfatto di Rocco mi sembra un articolo non chiaro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. batigol222 - 4 settimane fa

      E’ un articolo richiesta, cerca di far arrivare un messaggio a rocco in maniera positiva per la squadra

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Boranga - 4 settimane fa

    come sempre l’articolo è pieno di errori e di refusi. Ma gli elementi che animano la redazione sono italiani scolarizzati?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 4 settimane fa

      Intanto vorrei sapere come fa a dire “come sempre” poi cerchi di capire che la giornata è frenetica e piena di cose da fare. Invece di criticare sempre, esagerando pure, (c’erano solo tre errori veniali) forse a volte sarebbe bene cercare di comprendere. Grazie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. riccioloviola - 4 settimane fa

        Grande Direttore per quanto esposto!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. riccioloviola - 4 settimane fa

        Grande Direttore per quanto enunciato !

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy