Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

Purple rain – Caro Rocco, è tempo di fare un passo avanti

Torna la rubrica a firma Alessandro Rialti in esclusiva per Violanews.com con una richiesta esplicita per il presidente Rocco Commisso

Alessandro Rialti

Ognuno la sua parte e fast fast fast. Iachini da illustre artigiano sta riuscendo a rendere meno approssimativa la sua squadra, sta riuscendo a trasmetterle voglia di combattere. A volte ci riesce a volte meno, ma è nella natura di una squadra interessante ma imperfetta, nata in tempo strettissimi e dopo una rivoluzione. I giocatori, tutti, ci stanno mettendo applicazione, fra difetti e guizzi importanti. Anche a Milano, sbavature e accelerazioni. La Fiorentina di oggi è così e tocca alla coppia Commisso-Pradè renderla diversa, sempre giovane ma più ricca, più ambiziosa. E’ così che si costruisce così il futuro, come hanno fatto Lazio e Atalanta, sul mercato.

Ricordiamo che pure Firenze ha fatto interamente la propria parte, con 29.000 abbonati, terzo dato complessivo, dietro solo le milanesi. Non è poco, anzi è un’immensità. E così raccontando che arriviamo proprio a presidente e ds. Proprio adesso prima che chiuda il mercato di gennaio pare ci sia stata un’accelerazione significativa.  Kouame che dovrebbe firmare oggi e anche Duncan pure lui dovrebbe vestire vestire la maglia della Fiorentina. Idem Igor dalla  SPAL. Per lui la Fiorentina dovrebbe spendere circa 5 milioni di euro. E sarebbero vive anche le ipotesi Juan Jesus e Dell’Orco, persino Criscito. Beh questa volta siamo noi a permetterci il nostro fast, fast, fast, adesso tocca al presidente fare un passo in avanti. Questa estate l’investimento viola è stato di seconda fascia. E’ il tempo di fare un passo avanti. Ce lo aspettiamo. Anzi ne siamo sicuri.