Ognuno la sua parte e fast fast fast. Iachini da illustre artigiano sta riuscendo a rendere meno approssimativa la sua squadra, sta riuscendo a trasmetterle voglia di combattere. A volte ci riesce a volte meno, ma è nella natura di una squadra interessante ma imperfetta, nata in tempo strettissimi e dopo una rivoluzione. I giocatori, tutti, ci stanno mettendo applicazione, fra difetti e guizzi importanti. Anche a Milano, sbavature e accelerazioni. La Fiorentina di oggi è così e tocca alla coppia Commisso-Pradè renderla diversa, sempre giovane ma più ricca, più ambiziosa. E’ così che si costruisce così il futuro, come hanno fatto Lazio e Atalanta, sul mercato.
esclusive
Purple rain – Caro Rocco, è tempo di fare un passo avanti
Torna la rubrica a firma Alessandro Rialti in esclusiva per Violanews.com con una richiesta esplicita per il presidente Rocco Commisso
Ricordiamo che pure Firenze ha fatto interamente la propria parte, con 29.000 abbonati, terzo dato complessivo, dietro solo le milanesi. Non è poco, anzi è un’immensità. E così raccontando che arriviamo proprio a presidente e ds. Proprio adesso prima che chiuda il mercato di gennaio pare ci sia stata un’accelerazione significativa. Kouame che dovrebbe firmare oggi e anche Duncan pure lui dovrebbe vestire vestire la maglia della Fiorentina. Idem Igor dalla SPAL. Per lui la Fiorentina dovrebbe spendere circa 5 milioni di euro. E sarebbero vive anche le ipotesi Juan Jesus e Dell’Orco, persino Criscito. Beh questa volta siamo noi a permetterci il nostro fast, fast, fast, adesso tocca al presidente fare un passo in avanti. Questa estate l’investimento viola è stato di seconda fascia. E’ il tempo di fare un passo avanti. Ce lo aspettiamo. Anzi ne siamo sicuri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA