esclusive

Nassi a VN: “Behrami? Difficile rimpiazzarlo”

“Spero che Pradè faccia bene ma avrei preferito altri ds”

Redazione VN

Oggi è il primo giorno di ritiro a Moena, in casa viola dunque si inizia a fare sul serio e Montella sa che in realtà il gruppo a disposizione è lontano da quello che poi avrà alla fine di agosto. Per un commento sugli ultimi movimenti della Fiorentina, Violanews.com ha contattato l'ex direttore sportivo della Fiorentina Claudio Nassi.

Iniziamo dall'operazione Behrami: era giusto cederlo al Napoli?

“Oggi tutti hanno un prezzo, quindi se Pradè ha ricevuto un'offerta che andava bene alla proprietà non poteva dire di no. L'importante però è avere in mano i sostituti ed ho molti dubbi su questo punto”.

Ora le altre società sanno che la Fiorentina ha bisogno di un centrocampista...

“Esatto e questo è molto rischioso, Pradè doveva prendere subito un centrocampista in modo da potersi cautelare. Adesso rischia di trovarsi in difficoltà”.

Come valuta per ora il lavoro del diesse viola?

“Non male, ma io dico la verità, preferivo uno tra Sartori e Vitale, entrambi autori di miracoli ripetuti. Speriamo che Pradè faccia bene, me lo auguro per il bene dei tifosi”.

Viviano intanto dovrebbe arrivare a breve.

“Questo è un ottimo acquisto, sia come portiere sia perché sa cosa significa vestire la maglia viola. Ci vorrebbero tanti giocatori come lui”.

NICCOLO' GRAMIGNI