Sandro Mazzola è una grande bandiera dell’Inter, chi meglio di lui può spiegare quali difficoltà incontrerà la Fiorentina nella sfida di domenica al Franchi. Violanews.com l’ha dunque contattato in esclusiva, cercando di capire quanti sono i rischi della Fiorentina in ottica salvezza.
esclusive
Mazzola a VN: “Jovetic, assenza pesantissima”
La bandiera dell’Inter confessa: “Jo-Jo fa comodo anche al 20%”
Contro l’Inter sembra una partita dall’esito scontato: la Fiorentina è senza attaccanti.
“L’assenza di Jovetic è di quelle pesanti, anche al 20% avrebbe fatto comodo alla squadra ma, dall’altro lato, è giusto non rischiare troppo: viene da un infortunio importante e la Fiorentina non può perderlo in questo rush finale. Come giocatore mi fa impazzire”.
Il Lecce corre, la Fiorentina non fa altrettanto…
“Se vediamo le ultime giornate è vero, dobbiamo dire che il Lecce sta meglio di qualsiasi altra squadra che lotta per non retrocedere. Mantenere questo ritmo però è dura, per questo dico che la Fiorentina non andrà in B”.
Tornando all’Inter, i nerazzurri devono vincere per sperare ancora nel terzo posto.
“Entrambe le squadre devono vincere, l’Inter ovviamente ha il vantaggio di avere un gruppo più forte e di avere davanti una squadra priva del suo uomo migliore. Non dimentichiamoci che mancherà anche Vargas, per cui la squadra di Stramaccioni ha l’obbligo di fare risultato”.
La Fiorentina sembra dunque spacciata. Come a Milano…
“Infatti, i rischi per l’Inter ci sono, non si deve sottovalutare questo impegno, si rischia di fare una brutta figura”.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA