Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

Le pagelle del giorno dopo: tanti 10 e un ‘grazie’

Le pagelle del giorno dopo: tanti 10 e un ‘grazie’

Il classico appuntamento con le pagelle del giorno dopo redatte per violanews.com da Luca Calamai. Voti alti e un ringraziamento.

Luca Calamai

10 al gol di Vlahovic - Di testa non è mai stato un mostro. Ma sta imparando. Come nel proteggere la palla e nell’effettuare i tagli dentro l’area di rigore avversaria. Di partita in partita somiglia ogni giorno di più a Ibra. Un campione incontentabile che vuole fare sempre meglio.

10 alle parole di Vlahovic - . Vero, anzi verissimo. E’ stato sincero e pulito. Merce rara nel calcio tutto trucchi e ingaggi di oggi.

10 ai cori per Vlahovic - <Dusan, Dusan>. Il coro del popolo viola per il suo beniamino è un vero e proprio grido di guerra.

10 e lode a Vlahovic quando allungherà il contratto. Ci faccia quest’ultimo regalo.

10 e lode a Gonzalez. Non è detto che spendere tanto equivalga a spendere bene. Però nessuno rimpiange il fatto che l’acquisto del fenomeno argentino sia stato l’investimento più grande della storia della Fiorentina.

10 alla signora Commisso che come ha ricordato ieri il Presidente Rocco ha ritrovato la felicità dopo le lacrime di Roma. La sua presenza al franchi ha portato fortuna. Stia sempre con noi.

10 ai tifosi che hanno in pratica riempito più di metà del Franchi. Speriamo di vedere presto piena anche la curva Fiesole.

6 a Duncan che ci eravamo dimenticati che esistesse. Il voto è la media tra il 7 per aver lanciato l’azione del gol di Dusan e il 5 per l’errore commesso sul gol granata di Verdi. Bentornato Duncan.

7 di stima a Torreira che può alzare ancora il livello di questa Fiorentina

10 di speranza per questi ultimi giorni di mercato che potrebbero regalare alla Fiorentina Berardi. Non sarà facile ma la possibilità c’é.

GRAZIE a Italiano. Grazie non è un voto ma è la parola che mi viene in mente per un allenatore che ha riportato a Firenze la gioia di andare allo stadio. ->CLICCA PER LEGGERE TUTTI I MOVIMENTI DI CALCIOMERCATO A DUE GIORNI DAL TERMINE

 GERMOGLI PH: 28 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS TORINO NELLA FOTO TIFOSI
tutte le notizie di