Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

Le pagelle del giorno dopo: dal messaggio del tifoso al gemello di Castrovilli

Le pagelle a mente fredda a tutto tondo redatte per Violanews.com da Luca Calamai

Luca Calamai

10 al tifoso che ha manato un messaggio a un mio collega alla fine del primo tempo con scritto: “Fischiateli voi per noi”. Giusto. E geniale.

9 a coloro che hanno resistito davanti alla televisione fino quasi a mezzanotte. Era quasi impossibile non addormentarsi o non spengere per la rabbia.

8 alla pazienza di Ribery. Chissà cosa avrà pensato quando la sua terza palla gol è stata scaraventata al cielo dal compagno di turno. Anche la pazienza ha un limite.

7 a De Zerbi che era stato avvicinato alla Fiorentina ma resterà al Sassuolo. A me De Zerbi non entusiasma ma stavolta la sua squadra ha dato spettacolo.

6 a Cutrone che finalmente ha fatto gol in campionato. Ma se volete il mio parere difficilmente resterà a Firenze.

5 a chi dentro la squadra non ha capito che bisogna salvarsi prima possibile.

4 a Chiesa per il gol sbagliato dopo tre minuti. Un giocatore del suo potenziale deve imparare a essere decisivo. E non lo è più da tempo.

3 al mio amico Beppe Iachini che stavolta le ha sbagliate tutte. Partite così lo allontanano dalla conferma. Mi dispiace ma è così.

2 a Pulgar e Dalbert: continuano a non convincermi.

1 agli stadi vuoti. Non li sopporto più questo non è calcio vero.

https://www.violanews.com/esclusive/n-pontello-a-vn-errore-parlare-di-stagione-di-transizione-serve-intervento-forte-della-societa-anche-rischiando-di-esonerare-ora-iachini/

tutte le notizie di