esclusive

L’agente di Barcos a VN: “Siamo pronti a trattare”

Abbiamo intercettato all’aeroporto di San Paolo, David Barcos fratello e procuratore del Pirata, prima che si imbarcasse sull’aereo per il ritorno a Buenos Aires.   Come è andato l’incontro di …

Redazione VN

Abbiamo intercettato all'aeroporto di San Paolo, David Barcos fratello e procuratore del Pirata, prima che si imbarcasse sull'aereo per il ritorno a Buenos Aires.

Come è andato l'incontro di venerdì con il Presidente del Palmeiras?

"Abbiamo ascoltato le loro intenzioni, che sono quelle di trattenere Hernan almeno per il primo semestre del 2013, per poter affrontare al meglio 3 impegni fondamentali: La Libertadores, Coppa del Brasile, e campionato Paulista. Ma non si è preclusa la possibilità di valutare insieme, noi e loro, eventuali offerte da parte di squadre straniere".

Quali le offerte effettive già valutate?

"Una cosa sono le offerte e un'altra i rumors o le richieste di informazioni. Di effettivo solamente due offerte una dalla Russia e una dal Qatar. A noi non interessano perché vogliamo un campionato di primo livello, e al Palmeiras nemmeno perché siamo ancora molto sotto al valore chiesto per il cartellino di Barcos".

Di quanto è stata l'offerta?

"8 milioni di euro. Troppo pochi per cominciare una trattativa".

E dall'Italia?

"Ti assicuro che negli ultimi giorni non abbiamo avuto contatti con nessuno. Noi siamo qui e  siamo aperti al dialogo e autorizzati a trattare...".

Dal Brasile ANDREA CHIAVACCI