Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

Lady Salcedo a VN: “Firenze è incantevole, Carlos teneva a questa opportunità. Vogliamo restare a lungo”

Parla Andrea Navarro, moglie del difensore messicano: "Ci piace conoscere Firenze e condividere le foto sui social. Carlos ha accetto subito la Fiorentina..."

Stefano Rossi

Nemmeno lei credeva, a pochi mesi dal matrimonio, di lasciare il Messico per partire verso Firenze con una valigia piena di amore e speranze per il futuro. Andrea Navarro in Salcedo, bellissima moglie del nuovo difensore messicano della Fiorentina. I due giovani si sono uniti in matrimonio lo scorso 6 marzo e formano una coppia entusiasta ed affiatata. Violanews.com ha contattato in esclusiva la giovane Andrea che ha accettato di raccontarsi e di raccontare la sua dolce metà: "Il primo mese in Italia è passato veloce. Abbiamo trascorso molto tempo con il procuratore di Carlos e la moglie. Insieme abbiamo girato la città per conoscerla meglio e ci siamo imbattuti nella gente del posto che ci fa grande simpatia. A me e mio marito piace condividere sui social network ciò che facciamo di bello e soprattutto raccontare le nostre nuove avventure". Immancabile il colpo di fulmine con la città: "Il primo impatto con Firenze è stato meraviglioso. E' una città molto bella dove la qualità della vita è elevata. Abbiamo apprezzato fin da subito Ponte Vecchio e il Piazzale Michelangelo". Difficile darle torto.

Giovedì scorso, in Europa League, Salcedo ha indossato per la prima volta la maglia viola e domani sera potrebbe esordire in campionato. Emozioni e sensazioni condivise anche a casa: "Sì, era teso prima dell'esordio in Grecia ed era anche emozionato. Sta realizzando un sogno e se per lui è così anche per me tutto diventa magnifico. Sono felice del suo percorso, per me è un orgoglio stare al suo fianco. Purtroppo ha avuto un problema fisico proprio in occasione della prima partita ma grazie a Dio (i due sono molto credenti, ndr) non è niente di grave". Ma cosa ha spinto Salcedo a scegliere Firenze? E' presto detto. "A Carlos piaceva molto il club, è risaputo che qui lavorano bene. Inoltre sapevamo che tipo di città è Firenze quindi appena è stato possibile mio marito ha accetto la destinazione. Nel nostro tempo libero passeggiamo e cerchiamo di conoscere sempre meglio la città ma ci stiamo impegnando anche con le lezioni private di italiano". Giusto così. Per rimanere a lungo a Firenze? "Sì, sarebbe bello". E chi ben comincia...

tutte le notizie di