Stevan Jovetic e Matija Nastasic, c’è la maxi offerta del Manchester City. E Firenze trema… Come la pensa un grande operatore di mercato come Rino Foschi? Violanews.com lo ha contattato per un commento su queste voci di mercato.
esclusive
Foschi a VN: “Nastasic e Jo-Jo, offerta ottima”
“Non è facile prendere una decisione”
Dai 40 ai 50 milioni per Jovetic e Nastasic: che deve fare la Fiorentina?
“L’offerta è molto interessante, ma è vero che si tratta di due giocatori molto importanti. Dall’esterno dico che non è facile prendere una decisione, visto come va il mercato in Italia credo che si possa anche arrivare alla cessione: lo dico con dispiacere, il movimento italiano però è in difficoltà”.
E il dispiacere sarebbe anche dei tifosi, sarebbe come distruggere quanto si è costruito.
“Sta venendo fuori una grande Fiorentina, Nastasic e Jovetic ovviamente non sono elementi di secondo piano quindi il giudizio sul mercato sarà definitivo una volta presa questa delicata decisione. Entrambi hanno grandi qualità, diventeranno veri e propri campioni. Speriamo che alla fine la Fiorentina decida di tenerli entrambi”.
A livello di mercato, qual è il miglior colpo della coppia Pradè-Macià?
“Sono arrivati ottimi giocatori, Borja Valero ha qualcosa in più. La Fiorentina può essere la sorpresa della stagione, le operazioni di Pradè e Macià sono tutte intelligenti…”.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA