Nonostante l’assenza del direttore sportivo – ruolo decisamente importante per fare operazioni – si parla già di mercato in casa Fiorentina e in particolare di un doppio arrivo da Pescara. Quello del centrocampista Marco Verratti (classe 1992, è uno dei giocatori più interessanti del campionato cadetto) e del tecnico Zdenek Zeman, molto apprezzato dai tifosi della Fiorentina.
esclusive
Ds Pescara a VN: “Verratti in viola? Con chi parlo?”
Delli Carri parla di mercato ma i viola sono senza referente. E su Zeman…
Per capire se davvero esiste la possibilità di vedere questa coppia a Firenze, noi di Violanews.com abbiamo contattato il direttore sportivo del Pescara Daniele Delli Carri che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Adesso dobbiamo pensare alla promozione in serie A e alla fine del campionato, su Verratti posso dire che ci sono offerte, abbiamo trattative in piedi da un paio di mesi ma al momento non ho sentito la Fiorentina. E poi a meno che non chiami il presidente, in questo momento è difficile relazionarsi con il club viola, stanno cambiando uomini e quindi probabilmente si faranno sentire più avanti. Lo stesso vale per Zeman, un tecnico che sta facendo un grande campionato a Pescara e che al momento teniamo stretto”.
La Fiorentina, dunque, se davvero vuole Verratti (e Zeman) si deve sbrigare altrimenti c’è il rischio di essere passati avanti da altre società…
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA