Il ritiro della Fiorentina ha avuto un cambiamento dell'ultimo minuto. Tutto sembrava ormai fatto per l'arrivo della squadra a Montecatini Terme, fino a quando non sono emersi difficoltà con le strutture che avrebbero dovuto ospitare gli allenamenti dei viola. Violanews.com ha intervistato in esclusiva Stefano Pucci, proprietario dell'albergo dove la squadra avrebbe passato il ritiro, il Grand Hotel La Pace:
esclusive
Da Montecatini: “Un peccato non avere i viola in città”
A VN il proprietario dell’hotel scelto dalla società: “Il problema è stato…”
Quando è stato annullato il ritiro montecatinese della Fiorentina?
"Il problema è stato riscontrato questa mattina. Ieri pomeriggio, intorno alle 18, il sopralluogo era stato positivo e la società aveva ufficializzato la partenza sul proprio sito internet. Purtroppo però una struttura non del comune di Montecatini, quella di Borgo a Buggiano, non ha dato le dovute certezze alla società, che ha giustamente cambiato destinazione".
Quanto le è dispiaciuto?
"Molto. Però i rapporti con la Fiorentina rimangono ottimi. Ho lavorato con loro ed ho sempre tifato viola, così come la mia famiglia. Per questo siamo e saremo sempre a disposizione dei gigliati in ogni situazione".
Quante persone della Fiorentina erano attese?
"Circa 45, ma ripeto che noi non siamo in nessun modo risentiti con la dirigenza. La prossima volta che vorranno tornare qui da noi troveranno le porte della città e dell'albergo spalancate. Inoltre già in altre occasioni la Fiorentina aveva passato alcuni ritiri a Montecatini, ed ogni volta la squadra era uscita brillantemente dalle difficoltà. Speriamo porti bene anche Viareggio".
LORENZO BENEDETTI
© RIPRODUZIONE RISERVATA