Columbus Day, Commisso e Barone alla parata sulla Fifth Avenue: sarà rappresentata anche la Fiorentina

Columbus Day, Commisso e Barone alla parata sulla Fifth Avenue: sarà rappresentata anche la Fiorentina

Commisso e Barone parteciperanno al Columbus Day: alla sfilata sarà rappresentata anche la Fiorentina

di Stefano Rossi, @StefanoRossi_

Sì, Rocco Commisso porta la Fiorentina negli Stati Uniti. Lunedì 14 ottobre, sulla Fifth Avenue, si terrà la parata che sfila ogni anno in occasione del Columbus Day. Si tratta della ricorrenza che celebra la memoria di Cristoforo Colombo, scopritore dell’America. L’evento si svolge il secondo lunedì di ottobre che quest’anno capita proprio 14. Come in passato, anche in questa edizione ci sarà anche Rocco Commisso che negli anni passati si è unito a tanti italoamericani per la sfilata. Al suo fianco anche Joe Barone che nelle prossime ore sarà negli Stati Uniti. Secondo quanto raccolto da Violanews.com, in qualche modo (potrebbe essere un carro) sarà rappresentata anche la Fiorentina.

L’evento coinvolge ogni anno oltre 30.000 persone, partecipano alla festa anche carri e i Marines. Molti turisti arrivano dall’estero per seguire la festa che, per la prima volta, vedrà una presenza anche della Fiorentina. Una scelta di Commisso che, ancora una volta, ci tiene a legare le sue città. Il giorno dopo l’evento, martedì 15 ottobre o al massimo l’indomani, Barone e Commisso faranno ritorno a Firenze insieme. E non da escludere che in una serata fiorentina incontrino a cena i rappresentanti della famiglia Guicciardini che, nella giornata di ieri, hanno ceduto a Commisso i terreni di Bagno a Ripoli per la realizzazione del centro sportivo viola.

Sentite Mutu: “Ribery con me avrebbe fatto panchina”. E confessa il suo sogno viola

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. iG - 1 mese fa

    Certo avere al TIMONE un Magnate AMERICANO rispetto che un mediocre Braccino Marchigiano e’ davvero tanta roba

    la battaglia di iG contro il MALE DELLA VALLE e’ stata lunga ma alla fine ha portato i suoi frutti. Voglio prendermi una piccola fetta di questo successo anchio, IG e scusate se pecco di modestia, ma accidenti e’ stata dura scacciare il male da firenze.

    Alla faccia dei tanti mediocri leccavalle (come i loro padroni) che in questi anni di deserto, mi hanno attaccato in tutti i modi e senza odiare nessuno ma ribadendo a testa alta di esser stato sempre dalla parte della ragione

    W IG W FIRENZE W ROCCO COMISSO E W l’ AMERICA!

    AMEN

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. corsaroviola - 1 mese fa

    È troppo avanti! Fast fast fast SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy